Montrail FluidFlex

Scarpe, abbigliamento, accessori
Alessandrots

Re: Montrail FluidFlex

Messaggio da Alessandrots »

Provate le fluidflex 2 su 24 km di Carso, quindi soprattutto pietraia. Decisamente migliori delle 1 dal punto di vista della protezione e della tenuta sul piede, il puntale non sarà uno scudo stellare (Salomon, La Sportiva...) però è degno di questo nome e le modifiche alla tomaia fanno sì che il piede si muova molto meno. Flessibilità e comfort restano ai massimi livelli. Giudizio estremamente positivo.
paola351

Messaggio da paola351 »

ciao Alessandro,

ed il peso? ti sembrano piu' pesanti delle prime? perche' volevo prendere 1 secondo paio, ma quelle da donna se non ho letto male hanno 1 grammatura differente.... visto che ho pure le feel, nel caso se volessi mettere il mattone ai piedi ho quelle. :( :D
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

paola351 ha scritto:ciao Alessandro,

ed il peso? ti sembrano piu' pesanti delle prime? perche' volevo prendere 1 secondo paio, ma quelle da donna se non ho letto male hanno 1 grammatura differente.... visto che ho pure le feel, nel caso se volessi mettere il mattone ai piedi ho quelle. :( :D
Sono 20 gr di differenza, sinceramente non me ne sono accorto. Però li baratto volentieri per tutte le migliorie della nuova versione...lacci compresi :D
albed

Messaggio da albed »

Alessandrots ha scritto:
paola351 ha scritto:ciao Alessandro,

Sono 20 gr di differenza, sinceramente non me ne sono accorto. Però li baratto volentieri per tutte le migliorie della nuova versione...lacci compresi :D
mhhhh... non ho notato nulla di particolare nei lacci :?
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

1000km superati!

immagine ridotta, clicca per ingrandire

ancora integre di tomaia; tasselli consumati, ma nessuno stroncato; si è giusto scollato un pezzo di suola ad un margine, ma regge ancora bene; l'intersuola è ancora flessibile, ma ormai è un "tavola", ha perso capacità ammortizzante.
paola351

Messaggio da paola351 »

pura curiosita' Gaggio....ma calzino fantasmino o scalzo????? :shock:

ieri al trail dell'oasi di zegna ho provato le fluidfeel. diluvio fango, tanta acqua sui sentieri, ma le scarpe hanno fatto il loro sporco lavoro, 0 cadute...fango a go go, adesso devo cercare di recuperarle visto che erano nuove... :cry: :cry: :cry:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

paola351 ha scritto:pura curiosita' Gaggio....ma calzino fantasmino o scalzo????? :shock:
Scalzo.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Gaggio

Messaggio da Gaggio »

..osp... dopo il lavaggio, mi sono accorto di un piccolo danneggiamento subito dalla tomaia

biglux

Messaggio da biglux »

Gaggio ha scritto:...
Impressionante come siano resistenti sia la suola che la tomaia, nonostante la sua leggerezza e l'aspetto "fragile"!
Rispondi