Stessa cosa sta capitando alle mie, danno un po' più accentuato ma dopo poco meno di 500 km
Ho già un secondo paio pronto ... ma penso che a breve ordinerò anche le Fluidflex 2.
Ne sono molto soddisfatto.
Stessa cosa sta capitando alle mie, danno un po' più accentuato ma dopo poco meno di 500 km
Prendi le nuove...secondo me sono megliobiglux ha scritto:Testate sui 119 km di pietre, fango, neve e guadi della LUT, non fanno altro che confermare i positivi giudizi espressi in precedenza. Grip eccezionale, asciugatura ultrarapida, reattiva ma ammortizzata, obbliga a lavorare di avampiede (la schiena ringrazia!). Mi sa che ne comprerò anche un terzo paio...
Non preoccuparti che sono già nel mirino...Alessandrots ha scritto:Prendi le nuove...secondo me sono meglio
Saucony quale? la Fluidflex calza come la Kinvara, un po più larga sul polliceCATTELAN ha scritto:Datemi una idea di numero in modo da non sbagliare taglia e un posto on Line dove trovarle..in negozio è impossibile zona vicenza. Sono curioso
Salomon 47 1/3
New balance 47 1/2
Saucony 47
Che prendo?
il suggerimento è sempre lo stesso: vai su runningwarehouse.com, selezioni il modello fluidflex, lo confronti con i modelli che conosci e avrai tutte le informazioni che ti servono per prendere il numero giusto. Per quel che ho potuto provare è un sistema affidabile.CATTELAN ha scritto:Datemi una idea di numero in modo da non sbagliare taglia e un posto on Line dove trovarle..in negozio è impossibile zona vicenza. Sono curioso
Salomon 47 1/3
New balance 47 1/2
Saucony 47
Che prendo?