Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins
Moderatore: leosorry
Re: Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins
mi sto lasciando crescere la barba giustappunto per colorarla di rosso !!

- Mithrandir
Che meraviglia
iscritto a tutti i canali youtube !!!
Grazie per le segnalazioni.
Ugo
Grazie per le segnalazioni.
Ugo
Jeff (peraltro 4o alla Grand to Grand Ultra 2015) fa sempre degli ottimi lavori. Il suo video del R2R2R mi fa venire i brividi (ed estrarre la carta di credito per prenotare un volo e tornarci...) ogni volta che lo guardo!
E a proposito di Garyrobbins e di pazzi in generale, HURT 100 forse uno dei video migliori del rosso Ethan?
E a proposito di Garyrobbins e di pazzi in generale, HURT 100 forse uno dei video migliori del rosso Ethan?
- Manu On Trail
Intanto lo zio ci fa sapere di essere partito questa mattina per un lunghetto di...12 ore.
Pieno carico in vista di "Da´Marathons"...
perchè si può anche seguire???
Voglio il poster in camera

Voglio il poster in camera
Bellissimo il video del Gran Canyon, ma come mai sembra che corrano sempre in discesa? 
Tantissima roba il video R2R2R, non l'avevo ancora mai visto (incredibile!), grazie Rick e Manu!
Però mi chiedo: ma cos'avevano in quegli zaini così enormi? Probabilmente 2 litri d'aqua o giù di lì e dell'abbigliamento pesante per la notte (suppongo che lo sbalzo termico sia ragguardevole), ma quello Skin Pro di Salomon è veramente pieno da scoppiare!
Però mi chiedo: ma cos'avevano in quegli zaini così enormi? Probabilmente 2 litri d'aqua o giù di lì e dell'abbigliamento pesante per la notte (suppongo che lo sbalzo termico sia ragguardevole), ma quello Skin Pro di Salomon è veramente pieno da scoppiare!
Penso che ci sarà anche cibo. Da una parte all'altra sono tanti miglia e tanti ore.
- inkedskin-1
si vede che non sei stato attentoNoTrail ha scritto:Tantissima roba il video R2R2R, non l'avevo ancora mai visto (incredibile!), grazie Rick e Manu!
all'inizio ci sono 2/3 fotogrammi dove fan vedere con cosa li stipano ahahahah
Ti devo correggere Manu: e' partito ieri sera (qui) per farsi tutte le benedette 12 ore su e giu' Grouse Mountain al buioManu On Trail ha scritto:Intanto lo zio ci fa sapere di essere partito questa mattina per un lunghetto di...12 ore.