Western States 100 miles

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
blackmagic
Contatta:

Re: Western States 100 miles

Messaggio da blackmagic »

Grazie a tutti... E'stata un'esperienza entusiasmante.

Ora dieci giorni di vacanza, poi volentieri lascio qualche impressione.

Grazie ancora, è stato bello avere "supporto" da casa.

PS Andrea preparati che qualcosa stappiamo sicuro... :D
leosorry

Re: Western state 100 milles

Messaggio da leosorry »

emme ha scritto:
leosorry ha scritto:Grande Davide! hai scritto una pagina della storia "italiana" alla WS!
...
è la prima fibbia che entra in Italia?

complimenti Davide!!!
E' la prima fibbia d'argento (quella riservata a chi finisce entro le 24 ore!)
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ecco una foto dell'arrivo di Tim Olson (qui è con i suoi pacer sull'ultimo tratto asfaltato che precede l'ingresso nello stadio di Aubur)

Immagine

A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
montagnard

Messaggio da montagnard »

OT
leosorry ha scritto: A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
alla faccia dei "nostri trailer" che si mettono roba di 8 taglie di meno per... per.... per... per :?:
alla faccia dei nostri alpinisti che si mettono roba iper-aderente per... per... per... per :?:
:shock: in 20anni di montagna non ho ancora capito questa ostinazione del 90% dei nostri compaesani. :roll:
murasaki

Messaggio da murasaki »

leosorry ha scritto:A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
Certo che poi se in una gara è d'obbligo andarsene in giro con zainetto e materiale la vedo un po' scomoda andarsene in giro a torso nudo!
Caio

Messaggio da Caio »

murasaki ha scritto:
leosorry ha scritto:A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
Certo che poi se in una gara è d'obbligo andarsene in giro con zainetto e materiale la vedo un po' scomoda andarsene in giro a torso nudo!
Concordo con Enrico Murasaki! A me piace un sacco correre a torso nudo, ma se ho bisogno anche solo di portarmi una giacca a vento e un po' di cibo, non basta.
E poi il sopraffino Aldo Rock ricordava che "Uomo! Il tessuto più impermeabile in natura è la pella umana" :D.
Ma per non andare OT: fantastica questa WS100. Forse un po' sottotraccia nei media rispetto alle scorse, quando c'erano tutti i mostri sacri. Mi pare che sia una gara che comincia a far venire l'acquolina a molti italiani, vero? Io mi metto nel novero, tanto sognare non costa nulla.
Chiudo con un omaggio sincero al nostro portacolori under 24! Great job!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Intanto complimenti vivissimi a Davide, io è tanto che ho voglia di farla, chissa se mi decidessi a preparare seriamente le gare qualificanti potrei farci un pensierino, sperando di essere poi sorteggiato....
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Ho provato a fare una piccola analisi, spero sia spunto per qualche riflessione:
http://www.distanceplus.com/statistiche ... e-run.html
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

cubettoz ha scritto:Ho provato a fare una piccola analisi, spero sia spunto per qualche riflessione:
http://www.distanceplus.com/statistiche ... e-run.html
Dietro Jenny la biondina, ci sono io appena prima di Robinson's Flat. Chissà perchè hanno preso lei bene ed io sfuocato... :lol:
Rispondi