Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
morens

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da morens »

kappadocio ha scritto: come mai morens sapeva dell'esistenza di questa terapia?
:lol: :lol: :lol:
OK, me la sono cercata......
Immagine
.... :lol: :lol: :lol: :lol:
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

NON LO SO DAVVERO SE SIETE DECEREBRATI E DUNQUE...SIA TU MORENS CHE BUSSINO (E CERTAMENTE KAPPADOCIO) DI PIU' PROPRIO NON POTRESTE DARE NEANCHE A VOLERLO......PERO' QUESTO SPIRITO SARCASTICO E GODERECCIO SAREBBE PROPRIO BELLO CHE CI FOSSE SPESSO NEL NOSTRO MONDO....PER ALLONTANARE LA SERIOSITA' DI CERTI INUTILI E PRESUPPONENTI INTERVENTI. UN SALUTO DA MAXPANK
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

credimi Max, se c'eri stasera avresti dato veramente dei sottosviluppati a tutti noi..

vedrai nei prossimi giorni che castronerie abbiamo fatto
:oops:

siamo proprio dei Malandrini
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:le cose sono due:
ho l'Iphone e non cambia quella parola con l'altra quindi vuol dire che tu stavi pensando proprio a quello :mrgreen:

e seconda di poi: come mai morens sapeva dell'esistenza di questa terapia?

ai posteri l'ardua sentenza... ma la tua domanda su Morens effettivamente dà da pensare :lol: :lol:
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

...Qualcosa mi dice che nei prossimi giorni...ne vedremo delle belle!! :roll: 8-) :mrgreen:

Se tanto mi da tanto, ne vedremo davvero delle belle...

Qualcosa bolle in pentola...! :roll: :lol:
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

SPERO PROPRIO CHE QUELLO CHE BOLLE IN PENTOLA, SIA IL LESSO CHE STAI PREPARANDO PER LA MANNGIATA DI DOMANI SERA...ALLA FACCIA DI KAPPA...MA GAGGIO C'E'?? ciao MAXPANK
Rundiamo62

MAX PANK ha scritto:SPERO PROPRIO CHE QUELLO CHE BOLLE IN PENTOLA, SIA IL LESSO CHE STAI PREPARANDO PER LA MANNGIATA DI DOMANI SERA...ALLA FACCIA DI KAPPA...MA GAGGIO C'E'?? ciao MAXPANK
Sarà la cena dei Malandrini Ringamboni omo!!

'un c'è manco 'r gaggio...dice che gli è malao e c'ha la febbre...maremma bonina!

Ma 'llo sai 'icchè ti diho??? Si sbafa tutto noi.
Ora so a 'ffa la sarsa verde i 'ppatè pe' rostini toscani e l'impasto pe 'lle tartine.
Domantina mett'ammollo i 'llampredotto coll' osso e poi fo i' ppentolone co 'lla lingua

Nell' artro tegame ci metto i pezzi pe 'i bbollito e i cotechino.
Poi c'è lo zampino e se fo in tempo te lo fo assaggià fatto alla burrata fiorentina.
Vedessi come viene bello morvido e come si scioglie in bocca.
Se ce la fo mi fo preparare le cotiche pe ripulire i 'ppiatto (unsisammai)

A proposito co 'll'aperitivo ci sono e 'hrostini 'nzuppati ner brodo.
Poi se ci s'ha ancora fame c'è anche una placca ner forno co la ronsticciana, le sarsicce e le patate.

Alla fine pe 'llevassi 'llunto di bocca ho preparato un'insalatina leggera coi ceci le aringhe, la cipolla e la sarsa verde....!
UN ti dimentica di 'vvino, dell'olio e de 'funghi!

Manca poco me lo scordavo pe 'ffini n' bellezza c'ho le arbicocche e l'uva sotto grappa e spirito, i vovve, i 'mmirto, i'llimoncello e la grappa di vella bona| ;)
Rundiamo62

Se me lo scordo rammentamelo domani sera c'ho anche uno spicchione di Parmigiano Reggiano da incignare...sai com'è : coll'aperitivo 'llè bbono!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Rundiamo62 ha scritto:
MAX PANK ha scritto:SPERO PROPRIO CHE QUELLO CHE BOLLE IN PENTOLA, SIA IL LESSO CHE STAI PREPARANDO PER LA MANNGIATA DI DOMANI SERA...ALLA FACCIA DI KAPPA...MA GAGGIO C'E'?? ciao MAXPANK
Sarà la cena dei Malandrini Ringamboni omo!!

'un c'è manco 'r gaggio...dice che gli è malao e c'ha la febbre...maremma bonina!

Ma 'llo sai 'icchè ti diho??? Si sbafa tutto noi.
Ora so a 'ffa la sarsa verde i 'ppatè pe' rostini toscani e l'impasto pe 'lle tartine.
Domantina mett'ammollo i 'llampredotto coll' osso e poi fo i' ppentolone co 'lla lingua

Nell' artro tegame ci metto i pezzi pe 'i bbollito e i cotechino.
Poi c'è lo zampino e se fo in tempo te lo fo assaggià fatto alla burrata fiorentina.
Vedessi come viene bello morvido e come si scioglie in bocca.
Se ce la fo mi fo preparare le cotiche pe ripulire i 'ppiatto (unsisammai)

A proposito co 'll'aperitivo ci sono e 'hrostini 'nzuppati ner brodo.
Poi se ci s'ha ancora fame c'è anche una placca ner forno co la ronsticciana, le sarsicce e le patate.

Alla fine pe 'llevassi 'llunto di bocca ho preparato un'insalatina leggera coi ceci le aringhe, la cipolla e la sarsa verde....!
UN ti dimentica di 'vvino, dell'olio e de 'funghi!

Manca poco me lo scordavo pe 'ffini n' bellezza c'ho le arbicocche e l'uva sotto grappa e spirito, i vovve, i 'mmirto, i'llimoncello e la grappa di vella bona| ;)
Rundiamo62 ha scritto:Se me lo scordo rammentamelo domani sera c'ho anche uno spicchione di Parmigiano Reggiano da incignare...sai com'è : coll'aperitivo 'llè bbono!

O mi OMO,si VIENE ANCHE NOI,...io & la Manu,....maremma infangata,m'hai fatto venire....fame :!: :lol: :lol:
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

Rundiamo62 ha scritto:Se me lo scordo rammentamelo domani sera c'ho anche uno spicchione di Parmigiano Reggiano da incignare...sai com'è : coll'aperitivo 'llè bbono!
bhe se io partissi un giorno in anticipo??
e vi dessi una Man.. mandibola a ripulire la tavola?? :lol:

ma forse l'è meglio di no!!
che sennò arrivo a domenica sera che un cinghiale a mio confronto l'è un Lord!! :lol: :lol:
Bloccato