Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Manu On Trail

Re: Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Messaggio da Manu On Trail »

NoTrail ha scritto:Ho riguardato il video, ma quegli zaini continuano a sembrarmi troppo carichi.
Sarà che continuo a pensare che Blackmagic si è fatto l'UTMB con l'Ultra Set da 3 litri (bello pieno, va detto, ma pur sempre 3 dannatissimi litri!), ma mi sembrano abnormi. Va bene l'autonomia idrica e alimentare, ma o ci hanno messo i panini con la porchetta oppure non mi torna qualcosa... anche perché hanno corso tutto il tempo in shorts e canotta!
Ricordo Iker Karrera con uno zaino così per la traversata Cervinia-Zermatt ma l'ambiente era tutta un'altra cosa...
Ma non rompere i cogliosi con ´sti materiali e con ´sto caxx di Blackmagic ogni volta.

Relax, sit back and enjoy Gary.

E tocca andare a Squamish5050 a tirargli la barba.
rick50
Contatta:

Messaggio da rick50 »

Manu On Trail ha scritto:
NoTrail ha scritto:Ho riguardato il video, ma quegli zaini continuano a sembrarmi troppo carichi.
Sarà che continuo a pensare che Blackmagic si è fatto l'UTMB con l'Ultra Set da 3 litri (bello pieno, va detto, ma pur sempre 3 dannatissimi litri!), ma mi sembrano abnormi. Va bene l'autonomia idrica e alimentare, ma o ci hanno messo i panini con la porchetta oppure non mi torna qualcosa... anche perché hanno corso tutto il tempo in shorts e canotta!
Ricordo Iker Karrera con uno zaino così per la traversata Cervinia-Zermatt ma l'ambiente era tutta un'altra cosa...
Ma non rompere i cogliosi con ´sti materiali e con ´sto caxx di Blackmagic ogni volta.

Relax, sit back and enjoy Gary.

E tocca andare a Squamish5050 a tirargli la barba.
La penso piu' o meno come NoTrail sui materiali, ma c'e' un grosso ma: Barkley ha un solo punto "ristoro" (che e' poi solo un drop bag) per ciascun giro, il che significa in teoria nessuna assistenza per ben oltre 12 ore negli ultimi giri dopo due giorni a girovagare per le Smoky Mountains. Ma credo sia proprio questa componente "adventure race" che la rende cosi' speciale agli occhi del nostro. Ricordo uno scalo di 6 ore all'aeroporto di Chicago a meno di un mese dalla mia prima 100 in cui mi sono sparato tutte le scale possibili ed immaginabili con uno zaino da 15 chili -- e poi ho corso con un AK praticamente vuoto!

E sempre a proposito di barbe, Blackmagic non si tocca Manu! Tutto cio' che dice/fa e' sempre e comunque vangelo trail, inclusi i calzoncini giallo canarino! ;)
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

rick50 ha scritto:]

Blackmagic non si tocca Manu! Tutto cio' che dice/fa e' sempre e comunque vangelo ;)

#BuonoASapersi
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

Manu... Ci devi un po' di video (mi avevi abituato troppo bene :lol: :lol: )
Filo

Messaggio da Filo »

Ma notizie dalla Barkley?

Non si riesce a sapere nulla!!
Filo

Messaggio da Filo »

Gary e Jared Cambell (finisher #12 BM100 nel 2012 e #16 BM100 nel 2014) sono insieme al 4 giro!!
Filo

Messaggio da Filo »

Hanno finito adesso il 4° giro ma mancano solo 13h 25' per fare l'ultimo. Ma lo devono fare uno in senso opposto all'altro e sarà il primo giro da solo di Gary.
Ico

Messaggio da Ico »

Filo ha scritto:Hanno finito adesso il 4° giro ma mancano solo 13h 25' per fare l'ultimo
Quanto ci hanno messo a fare il 4° giro??
Filo

Messaggio da Filo »

Non sono riuscito a capire, sono a 11,7 ore di media a giro, ma la fatica comincerà a farsi sentire...e il problema orientamento non è banale. Jared è il secondo dobble-finisher della Barkley e contando che l'hanno finita in 16 dal 1995.....
Ico

Messaggio da Ico »

vero Jared Campbell potrebbe essere il primo tri-finisher :shock: un vero sadico :lol:
Rispondi