grazie
Quechua Trail Team 10L & Zaino Ferrino Zephyr 10+3
Re: Quechua Trail Team 10L & Zaino Ferrino Zephyr 10+3
ho acquistato lo zaino trail team 10 di quechua e va tutto benissimo tranne il camelback che rende l acqua inbevibile, ci ho provato ma nel tentativo di berla stavo per rimettere, c'è qualche rituale da seguire per renderlo potabile??
grazie
grazie
- michelevarrella
Cosa intendi nel dire che rende l'acqua inbevibile? Io lo uso regolarmente e non ho riscontarto di questi problemi, non è che ti c'è rimasto un po' di sapone?richib ha scritto:ho acquistato lo zaino trail team 10 di quechua e va tutto benissimo tranne il camelback che rende l acqua inbevibile, ci ho provato ma nel tentativo di berla stavo per rimettere, c'è qualche rituale da seguire per renderlo potabile??
grazie
L'acqua prende un saporaccio che non ti consente di berla, non penso sia rimasto dentro del sapone visto che l ho sciacquata 4/5 volte dopo averla lavata con l amuchina.
Acqua e aceto per una notte ( empiricamente mezzo bicchiere litro d'acqua) , poi sciaqqui ....io con tutte la borracce e/o sacche idriche ho fatto cosi e il sapore di plastica è sparito
- michelevarrella
Oggi l'ho provato esclusivamente con le borracce, perchè fino ad ora usavo il camel con asseconda dei casi l'aggiunta di 1 borraccia. Ero un po tidubante e scettico, credevo che inpedissero l'utilizzo delle due tasche esterne ed invece non c'è problemi e che fosse rognoso levarle e rimetterle e berci mentre si corre, invece preso un po' di verso si tolgono e simettono non benissimo ma senza grossi problemi; e per quanto riguarda l'utilizzo basta metterle un po' di traverso che non si ha nessun fastidio o inpedimento di visuale durante la corsa. Per ora le ho usate da 650cl e mi sembra che siano sufficenti... po si guarderà. Di sicura ho notato differenza nell'acqua la quale si è mantenuta più fresca e più buona anche nel sapore.
- emilio marco
http://www.youtube.com/watch?v=Vnpm-_zEMa4
..."Grazie"All'amico Raf
"Arrivatomi"il nuovo Team 5L
Adesso è "Solo"da provare
Saluti zainati @ Tutti !!
..."Grazie"All'amico Raf
Saluti zainati @ Tutti !!
aggiungi un po' di sali all'acqua, mal che vada mascherano il saporaccio e male non fannorichib ha scritto:L'acqua prende un saporaccio che non ti consente di berla, non penso sia rimasto dentro del sapone visto che l ho sciacquata 4/5 volte dopo averla lavata con l amuchina.
gg