Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins
Moderatore: leosorry
Re: Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins
tra l'altro ho letto ora su FB, Talk Ultra, che Jared in testa ha iniziato ultimo giro nella direzione a sua scelta e Robbins correrà nella direzione opposta... che testa a testa!
A occhio, confrontando gli orari dei tweet di quando sono partiti e quando sono arrivati (quindi non affidabili al minuto), mi pare fossero sulle 14 ore per il quarto giro. Che è un tempo in linea con la storia passata.Ico ha scritto:Quanto ci hanno messo a fare il 4° giro??Filo ha scritto:Hanno finito adesso il 4° giro ma mancano solo 13h 25' per fare l'ultimo
Si riposa solo negli anni dispari

Jared da gran signore ha lasciato ripetere a Gary l'ultimo giro nella stessa direzione del 3o e 4o. Hanno entrambi circa 13.5 ore per terminare l'ultimo giro. John Kelly ha finito il 4o con 5 minuti scarso d'avanzo ed e' uscito subito per il 5o, pero' coricandosi per riposare dopo qualche metro e senza assistenza.
Se ho altre notizie da Linda Robbins vi aggiorno, ma temo che sara' piena notte in Italia.
Se ho altre notizie da Linda Robbins vi aggiorno, ma temo che sara' piena notte in Italia.
E nonostante questo Gary Robbins sbaglia nell'ultimo giro e vince jared. Che gara!
Cavoli mi spiace per Gary!
Per chi volesse farsi, invece, un idea di Jared Campbell, questo video rende abbastanza bene
Bella la frase con cui si è chiusa la Barkley: ci sono ancora solo 14 finishers!
Per chi volesse farsi, invece, un idea di Jared Campbell, questo video rende abbastanza bene
Bella la frase con cui si è chiusa la Barkley: ci sono ancora solo 14 finishers!
eh stica....

http://trappephoto.tumblr.com/post/1422 ... he-barkley
Le gambe e piedi di Gary prima di uscire per la 5a.
Le gambe e piedi di Gary prima di uscire per la 5a.
Ieri sera sono finalmente riuscito a guardare il primo video postato da No Trail... bellissimo, di quelli che ti fa venire voglia di gridare anche tu "give me the headlamp" e uscire a correre nella notte. Peccato che ieri sera ero solo con i bambini, mi beccavo pure una denuncia per abbandono di minori.
Stasera clicko anche gli altri... che droga!
Stasera clicko anche gli altri... che droga!
- Manu On Trail
Qualche giorno fa il Barbarossa ha postato un video sul suo canale YT, nel quale si mette giù a spiegare due cose sull'attrezzatura che usa per le sue avventure/esplorazioni/uscite lunghe senza senso.
"Backcountry adventures", e basta la parola.
Il video lo metto qui, visto che parliamo pur sempre di Uncle Gary. In realtà però trattasi di invito sottile a Rick affinchè apra un thread apposito sul tema. Esperienze, materiali, ecc...
Certamente è un argomento che sarà pure già stato trattato da qualche parte nel forum, ma magari un bel thread fresco fresco potrebbe aiutarci a tirar fuori nuovi argomenti.
Enjoy the video intanto!
Ps: se poi qualcuno (sempre Rick) mi spiega come si fa ad inserire video di YT sul forum, fa cosa graditissima!
"Backcountry adventures", e basta la parola.
Il video lo metto qui, visto che parliamo pur sempre di Uncle Gary. In realtà però trattasi di invito sottile a Rick affinchè apra un thread apposito sul tema. Esperienze, materiali, ecc...
Certamente è un argomento che sarà pure già stato trattato da qualche parte nel forum, ma magari un bel thread fresco fresco potrebbe aiutarci a tirar fuori nuovi argomenti.
Enjoy the video intanto!
Ps: se poi qualcuno (sempre Rick) mi spiega come si fa ad inserire video di YT sul forum, fa cosa graditissima!