Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Ico

Re: Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Messaggio da Ico »

tra l'altro ho letto ora su FB, Talk Ultra, che Jared in testa ha iniziato ultimo giro nella direzione a sua scelta e Robbins correrà nella direzione opposta... che testa a testa!
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

Ico ha scritto:
Filo ha scritto:Hanno finito adesso il 4° giro ma mancano solo 13h 25' per fare l'ultimo
Quanto ci hanno messo a fare il 4° giro??
A occhio, confrontando gli orari dei tweet di quando sono partiti e quando sono arrivati (quindi non affidabili al minuto), mi pare fossero sulle 14 ore per il quarto giro. Che è un tempo in linea con la storia passata.
Filo

Messaggio da Filo »

Si riposa solo negli anni dispari :lol: :lol:
rick50
Contatta:

Messaggio da rick50 »

Jared da gran signore ha lasciato ripetere a Gary l'ultimo giro nella stessa direzione del 3o e 4o. Hanno entrambi circa 13.5 ore per terminare l'ultimo giro. John Kelly ha finito il 4o con 5 minuti scarso d'avanzo ed e' uscito subito per il 5o, pero' coricandosi per riposare dopo qualche metro e senza assistenza.

Se ho altre notizie da Linda Robbins vi aggiorno, ma temo che sara' piena notte in Italia.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

E nonostante questo Gary Robbins sbaglia nell'ultimo giro e vince jared. Che gara!
Filo

Messaggio da Filo »

Cavoli mi spiace per Gary!

Per chi volesse farsi, invece, un idea di Jared Campbell, questo video rende abbastanza bene :mrgreen:

Bella la frase con cui si è chiusa la Barkley: ci sono ancora solo 14 finishers!
Ico

Messaggio da Ico »

eh stica.... :shock: :mrgreen:
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

http://trappephoto.tumblr.com/post/1422 ... he-barkley

Le gambe e piedi di Gary prima di uscire per la 5a.
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Ieri sera sono finalmente riuscito a guardare il primo video postato da No Trail... bellissimo, di quelli che ti fa venire voglia di gridare anche tu "give me the headlamp" e uscire a correre nella notte. Peccato che ieri sera ero solo con i bambini, mi beccavo pure una denuncia per abbandono di minori.
Stasera clicko anche gli altri... che droga! :mrgreen:
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

Qualche giorno fa il Barbarossa ha postato un video sul suo canale YT, nel quale si mette giù a spiegare due cose sull'attrezzatura che usa per le sue avventure/esplorazioni/uscite lunghe senza senso.

"Backcountry adventures", e basta la parola.

Il video lo metto qui, visto che parliamo pur sempre di Uncle Gary. In realtà però trattasi di invito sottile a Rick affinchè apra un thread apposito sul tema. Esperienze, materiali, ecc...

Certamente è un argomento che sarà pure già stato trattato da qualche parte nel forum, ma magari un bel thread fresco fresco potrebbe aiutarci a tirar fuori nuovi argomenti.

Enjoy the video intanto!

Ps: se poi qualcuno (sempre Rick) mi spiega come si fa ad inserire video di YT sul forum, fa cosa graditissima!
Rispondi