bravi Emme Giovane Montagna e volontari tutti!!
un saluti agli amici trovati e ritrovati
un bravo anche al Mezza che ieri sera ha fatto un debalisaggio autogestito in pieno spirito trail
alla prox
SANI
Moderatore: maudellevette
giogia ha scritto:hai fotografato un paio di volte il mio lato B
Rosa
Dati alla mano e scommessa in ballogeogeo3 ha scritto: In un primo momento pensavo che il caldo facesse una strage, invece leggo 500 arrivati![]()
Pensavo anche che nessuno si migliorasse, invece anche qui ho trovato svariate smentite e pensare che il percorso era come minimo 1 km piu' lungo dell'anno scorso![]()
Visto che sono mesi che sopporto le vostre discussioni su questo argomento ho diritto alla riscossione anche io...Visto che paga Lui ditemi ora e luogogeogeo3 ha scritto:Dati alla mano e scommessa in ballogeogeo3 ha scritto: In un primo momento pensavo che il caldo facesse una strage, invece leggo 500 arrivati![]()
Pensavo anche che nessuno si migliorasse, invece anche qui ho trovato svariate smentite e pensare che il percorso era come minimo 1 km piu' lungo dell'anno scorso![]()
, mi sono prodigato a confrontare tutti coloro che hanno partecipato alla TCE 2010 e 2011.
Visto il km circa in piu', sono stati abbonati 10 minuti.Ossia chi nel 2011 c'ha impiegato 10 minuti in piu' rispetto il 2010, e' stato considerato come un "non peggioramento". Si noti che quest'ultimi sono una decina circa.
Totale partecipanti alle 2 edizioni: 209
Atleti che hanno migliorato :107
Atleti che hanno peggiorato:102
E ora chi e' in debito paghi..
ottimogeogeo3 ha scritto:Dati alla mano e scommessa in ballo
vabbè dai facciamo i fiscali..geogeo3 ha scritto:Visto il km circa in piu', sono stati abbonati 10 minuti
purtroppo, caro buon Geo, la fretta ti ha fatto commettere qualche errore: dati alla mano non sono 107 contro 102 ma il contrario, circa..ti girerò i dati esattigeogeo3 ha scritto:Atleti che hanno migliorato :107
Atleti che hanno peggiorato:102
appuntogeogeo3 ha scritto:E ora chi e' in debito paghi..
mezza ha scritto:Visto che paga Lui
Ho rivisto i dati con la correzzione di Albatrail, rislutato:albatrail ha scritto: vabbè dai facciamo i fiscali..
purtroppo, caro buon Geo, la fretta ti ha fatto commettere qualche errore..ti girerò i dati esatti