grande FLUIDO sta facendo qualcosa di grande!!!!grandi tutti ...non bastassero la distanza il dislivello,ora anche freddo e neve...forza ragazzi!!!!!!
grandi tutti quelli che stanno arrivando ....ma anche solo quelli che sono PARTITI!!!!un applauso...
Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
A voi piccoli immensi uomini tra i giganti della val d' aosta : grazie per le belle emozioni che ci fate vivere |
P.S. : ma durante questo viaggio quante volte avrete pensato " e mo' so' caxx ! " ???

P.S. : ma durante questo viaggio quante volte avrete pensato " e mo' so' caxx ! " ???
Mi state dicendo che SAROGLIA e CAMANDONA sono ancora fermi assieme in qualche parte???
Bene dai....come due scolaretti per schiacciare la noia staranno giocando a freccette!!!!

Bene dai....come due scolaretti per schiacciare la noia staranno giocando a freccette!!!!
Marietto ha scritto:Mi state dicendo che SAROGLIA e CAMANDONA sono ancora fermi assieme in qualche parte???![]()
Bene dai....come due scolaretti per schiacciare la noia staranno giocando a freccette!!!!![]()
![]()
si dovrebbero essere loro due assieme a Robi e Canepa fermi appena sotto al maltrà in un rifugio a giocare a nascondino!...si attendono forse x le 13!
- slowrunner
Premesso che non voglio fare nessun tipo di polemica e che non so anch'io dare una risposta, ma mi chiedo se abbia senso sospendere la gara per ben due volte per poi riprenderla. Dalle immagini che ho visto mi pare che le condizioni fossero davvero estreme, non era il caso di mettere uno stop definitivo?
Fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che non bisogna sfidare troppo la montagna...
Fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che non bisogna sfidare troppo la montagna...
Ma smettila Slow, pauroso, se hai i bastoncini vai dappertutto...slowrunner ha scritto:Premesso che non voglio fare nessun tipo di polemica e che non so anch'io dare una risposta, ma mi chiedo se abbia senso sospendere la gara per ben due volte per poi riprenderla. Dalle immagini che ho visto mi pare che le condizioni fossero davvero estreme, non era il caso di mettere uno stop definitivo?
-
frontedelpiave
Murasaki e Zanchi essere bloccati a 30 o 50 km all'arrivo, dopo quel tipo di gara che hanno fatto, è un dramma !!
C'è da essere tanto incacchiati, altro che zen e poesia.
Non credo possa bastare una birra, una pacca sulle spalle e la classica frase 'dai ci riproverai il prossimo anno'.
C'è da essere tanto incacchiati, altro che zen e poesia.
Non credo possa bastare una birra, una pacca sulle spalle e la classica frase 'dai ci riproverai il prossimo anno'.