The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Alex Geronazzo

Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)

Messaggio da Alex Geronazzo »

VITTO ha scritto:Spero di arrivare in tempo a Bardi per un "cinque". Stavolta mi aspetti Alex?!?!
Ciao Vittorio, a bardi è possibile che ci sia, ma come detto probabilmente non sarò la voce dell'Abbots.
Intendiamoci, farò di tutto per essere tra voi, ma a volte corpo e mene si distaccano e si è costretti a fare scelte che la mente non vorrebbe ma necessarie per il corpo...
helyos

Messaggio da helyos »

Alex Geronazzo ha scritto:
VITTO ha scritto:Spero di arrivare in tempo a Bardi per un "cinque". Stavolta mi aspetti Alex?!?!
Ciao Vittorio, a bardi è possibile che ci sia, ma come detto probabilmente non sarò la voce dell'Abbots.
Intendiamoci, farò di tutto per essere tra voi, ma a volte corpo e mene si distaccano e si è costretti a fare scelte che la mente non vorrebbe ma necessarie per il corpo...
Già Alex... :D mai sentito parlare di psicosomatica... :?: vedi tu ...eh eh ;)

Vitto a martedi dunque ... !!!
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Helyos ha scritto:Già Alex... mai sentito parlare di psicosomatica... vedi tu ...eh eh
Ohhhh...a forza di sentire parlare di psicosomatica, in questi ultimi 30 anni...
Pensa che qualche anno fa mi disserro che quella debolezza che non mi faceva stare in piedi era tutta questione psicologica...
Alla fine era mononucleosi e quando se ne sono accorti era pregressa... ;)

La psicosomatica è quel ramo della scienza che i medici usano quando non hanno certezze o non vogliono prescrivere esami specifici, perchè la sanità è in fase di rallentamento e per la quale, tu che vuoi essere piu' tranquillo ricorri quindi agli esami ed alle visite a pagamento, che invece sono pressochè immediate.
Sono fuori tema, lo so ma è un discorso interessante...
In questi mesi , ancora prima della mia seconda Abbots Way, ho seguito un percorso che sto continuando, proprio relativo alla psiche in funzione delle problematiche fisiche...Qualcuno forse avrà notato una mia evoluzione nella mia seconda apparizione da voi...
Ora so con certezza che la psicosomatica è un fattore rilevante nei problemi fisici, ma ho anche appurato che la medicina europea, contrariamente a quella orientale, tende a dividere corpo e mente...
Quindi io ascolto il corpo e poi mi faccio consigliare dalla mente, perchè non sono mica uno "psicosomaro..." :mrgreen:

So che se non commenterò l'Abbots mancherò a molti e questo è importante ed è il fatto che mi spingea voler essere lì tra voi lo stesso...So anche, che al momento i consigli medici dicono che possibilmente devo limitare le mie ore di pressione fisico-mentale.
Cosa ne deriva? Che il mio sentimento verso determinati contesti, come l'Abbots (lo dimostra il fatto che questo argomento è stato aperto...)è maggiore e piu'grande di quelle limitazioni che in realtà non mi fermano...riecono però a rallentarmi.
Ragzzi, facendo un pò di outing posso dirvi che, devo scegliere gli impegni sulla base delle ore di impegno che implicano, perchè anche il ferrò , se lo scaldi troppo, cola... ;)
helyos

Messaggio da helyos »

Alex Geronazzo ha scritto:So che se non commenterò l'Abbots mancherò a molti e questo è importante ed è il fatto che mi spingea voler essere lì tra voi lo stesso...So anche, che al momento i consigli medici dicono che possibilmente devo limitare le mie ore di pressione fisico-mentale.
Cosa ne deriva? Che il mio sentimento verso determinati contesti, come l'Abbots (lo dimostra il fatto che questo argomento è stato aperto...)è maggiore e piu'grande di quelle limitazioni che in realtà non mi fermano...riecono però a rallentarmi.
Ragzzi, facendo un pò di outing posso dirvi che, devo scegliere gli impegni sulla base delle ore di impegno che implicano, perchè anche il ferrò , se lo scaldi troppo, cola... ;)
capisco Alex capisco....commentare per 24 ore filate non è semplice....ecco quasi quasi ci vorrebbe...che ne dite ? Penso che l'unico che riesca a parlare così tanto sia il Kappadocio...quasi quasi lo prenotiamo come speaker.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

OILà...IO IVANO E MAUREEN SAREMO PRESENTI, SEMPRE SE NON ARRIVEREMO LUNGHI CON LE ISCRIZIONI... :shock: :? MAUREEN è STATA FOLGORATA DA QUESTA GARA E VERRà APPOSITAMENTE DA LONDRA...QUESTA COSA DEI RISTORI CON PANE E OLIO L'HA CONQUISTATA ;) ...

mah quanno se apriranno le iscrizioni ?
saluti Dave :D
helyos

Messaggio da helyos »

LUPONERO ha scritto:OILà...IO IVANO E MAUREEN SAREMO PRESENTI, SEMPRE SE NON ARRIVEREMO LUNGHI CON LE ISCRIZIONI... :shock: :? MAUREEN è STATA FOLGORATA DA QUESTA GARA E VERRà APPOSITAMENTE DA LONDRA...QUESTA COSA DEI RISTORI CON PANE E OLIO L'HA CONQUISTATA ;) ...

mah quanno se apriranno le iscrizioni ?
saluti Dave :D
Ciao Luponero,
Il sito apre con le prime info in settimana. Le iscrizioni se tutto combina partono dal 1°dicembre come scritto da Alex nel primo post con volantino.
RISTORI : Spingeremo ancora per l'olio toscano e miele di Castagne della Lunigiana in mezzo ai boschi di Cervara...la torta di patate a Farini...focaccia di Borgotaro...pasta con patate e parmigiano a Bardi...Minestrone di verdure e grana padano alla Sella dei Generali...Vino rosso, salumi e torta di patate a Bruzzi... la pasta speciale e le ciambelline di Bobbio 8-)
...poi volendo ci sono anche i sali minerali e le barrette...che vi porterete nel camelbag...:mrgreen:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Helyos ha scritto:RISTORI : Spingeremo ancora per l'olio toscano e miele di Castagne della Lunigiana in mezzo ai boschi di Cervara...la torta di patate a Farini...focaccia di Borgotaro...pasta con patate e parmigiano a Bardi...Minestrone di verdure e grana padano alla Sella dei Generali...Vino rosso, salumi e torta di patate a Bruzzi... la pasta speciale e le ciambelline di Bobbio
...poi volendo ci sono anche i sali minerali e le barrette...che vi porterete nel camelbag...
... :o più che il Camelbag,...mi porterò il "sacco a pelo" e con il "K",si farà pian piano un ristoro verso l'altro ! :lol: :lol: :lol: :lol:
helyos

Messaggio da helyos »

...dimenticavo...anche il Prosciutto di Parma e focaccia dell'Atletica Manara a Monastero poco prima di Bardi ed il ristoro dei Marciatori dell'Alta Val Nure a Farini... :oops:

@EmilioMarco tu e il Kappa (occhio al Gaggio e Rundiamo... :P ...) vi trascinerete tra un ruttino e l'altro ... ;)
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

FERMI TUTTI

a questo punto ritengo NECESSARIO E DOVEROSO fare il punto della situazione

Il mio contributo nella manifestazione diventa a questo punto FONDAMENTALE come assaggiatore ufficiale dei punti ristoro.

Propongo all'AMICO ELIO di invitarmi A SUE SPESE a un pre-gara dove assaggiare tutto il materiale che verrà fornito.

credo sia necessario e doveroso per garantire la salute delle varie persone coinvolte 8-)
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Helyos ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto:Penso che l'unico che riesca a parlare così tanto sia il Kappadocio...quasi quasi lo prenotiamo come speaker.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock:

facciamo così.

Ristori PRE-GARA e spekeraggio da parte tua al malandrino e si può parlare di farti da Speaker :lol:
Bloccato