TRAIL DELLA VOLPE (TO) 10-11-13
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
vallese66
TRAIL DELLA VOLPE (TO) 10-11-13
Strano trail suburbano (volpiano) con parte centrale su sentieri in saliscendi di bassa collina e con una dozzina di km su stradine piatte fra i campi e alcuni km di asfalto. Passato al pelo anche un passaggio a livello appena prima che le sbarre si abbassassero, credo che tanti abbiano dovuto aspettare il passaggio del treno .... nonostante la concomitanza con ysangarda trail e valsusa trail entrambe a poche decine di km di distanza ben 125 partenti, il trail tira di brutto. Non conosco il mondo del cross fidal, sono rimasto sorpreso dalle centinaia e centinaia di persone di ogni età che lo praticano, provenienti anche da fuori regione (oggi nello stesso luogo si correva anche il cross della volpe)
- cyclocaster
Re: TRAIL DELLA VOLPE (TO) 10-11-13
molti iscritti anche perchè ( e per fortuna ) i prezzi non avevano raggiunto i picchi di follia del trail della Valsusa!

-
vallese66
Sicuramente il prezzo ha fatto la sua parte. Anche ysangarda (15 euro) ho visto che ha avuto un bel successo, fra l'altro sono alla decima edizione.
non ti ho visto!!! eri troppo veloce...
Unica pecca il pacco gara, quest'anno molto misero.... Almeno la maglietta potevano darla anche a noi, oltre che ai ragazzini del cross

Unica pecca il pacco gara, quest'anno molto misero.... Almeno la maglietta potevano darla anche a noi, oltre che ai ragazzini del cross
-
vallese66
si in effetti il pacco gara erano 2 prodotti da discount ... anche ai premi dieci non è che abbiano dato nulla, io ho fatto nono e mi è arrivata una specie di borsa francamente poco utilizzabile, a un mio amico che è arrivato quarto idem. Forse se davano un pezzo di formaggio a tutti quanti facevano una figura migliore. Si è forse vista la "scuola stradista" in questo senso, amen 
che 2 aerei, complimenti!!
Johan ha scritto:che 2 aerei, complimenti!!
Vallese, io no!!!
-
vallese66
c'erano 3 gare e si vede che quelli forti si sono sparpagliati per il piemonte. Sono stato fortunato 
Siete entrambi nei primi 15 assoluti, direi niente male!! Non sminuitevi!!
-
beguzzanti
Qualche esperienza in prima persona su questa gara? Magari super dettagliata...