Aldone

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Aldone

Aldone

Messaggio da Aldone »

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto.
In realtà non sono mai stato un grande appassionato di corsa, anzi tendenzialmente non mi è mai piaciuta; poco più di un anno fa cercando delle scarpe per muovermi in montagna per andare ad arrampicare coi miei figli ho scoperto le fivefingers e tutto il movimento minimal, ho letto tutto di un fiato Born to Run e ho iniziato a documentarmi.
Ho iniziato un po' a correre in 5F, ma poi ho smesso preferendo la bici.
Mi piacciono le bici semplici, con meno roba possibile, sono appassionato di fisse e giro senza freni, ho anche un blog relativamente conosciuto nel settore http://www.bicifissa.blogspot.com
Per tutta una serie di coincidenze da qualche mese ho iniziato a correre in pausa pranzo, con 2 bimbi e una moglie è l'unico momento "libero" che ho e mi sono preso per il trail.

Insomma alla fine sono qui, visto che ho l'intenzione l'anno prossimo di mettermi a fare un po' di gare, vi romperò le scatole con un sacco di domande :D
iacy

Re: Aldone

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
Cris

Re: Aldone

Messaggio da Cris »

Aldone ha scritto: Mi piacciono le bici semplici, con meno roba possibile, sono appassionato di fisse e giro senza freni,
Benvenuto Aldone.
Ma che vuol dire che giri s"enza freni"??? :shock:
Cris
Rispondi