winter brich 15/12/13

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
ALBERZEK

winter brich 15/12/13

Messaggio da ALBERZEK »

Giornata limpida, temperatura mite e panorami a perdita d'occhio dalle alpi alla pianura per questa nuovamente riuscita edizione di questo trail. Percorso molto veloce ricco di bei boschi e passaggi su asfalto comunque piacevoli. Perfettamente segnato, presidiato dove ce ne era bisogno con 3 ristori più pasta party finale. Il tutto per 10 euro o 12 se ci si iscriveva la mattina sul posto. Un chiaro esempio di come le cose possono essere fatte bene pur contenendo i costi. Bravi e grazie!
AlbertoZecchi
GUABIX

Re: winter brich 15/12/13

Messaggio da GUABIX »

Veloce ? Io me la sono presa con calma ;) ..

Tutto ok , giornata splendida e non fredda , balisaggio perfetto , organizzazione ineccepibile ..

Al prossimo anno ..

ciao
Guabix
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Mi reputo fortunato. Ho fatto le ultime due edizioni ed in entrambi i casi sono stato aiutato dalla buona sorte con un tempo meraviglioso. (NON il mio tempo di gara che è sempre da retrovie........)
I posti sono proprio belli. Arrivare in cima al Brich ed avere quel panorama ti ripaga della fatica che stai facendo.
La gara, a mio parere, è veramente un ottimo allenamento per non perdere il giro.
Grandi Paolo e Alex che hanno organizzato tutto in maniera esemplare e grazie a tutti i volontari.
Un augurio di buone feste a tutti.

ciao

Andrea
andregr81

Messaggio da andregr81 »

ALBERZEK ha scritto: 3 ristori più pasta party finale.
Vuol dire che me ne sono perso uno? Io ne ho visto uno in cima al Brich e l'altro dopo poco meno di 4 Km...
Sì è perso ancora il furgone come al S. Michele? :roll:
Comunque percorso bellissimo e organizzazione semplice ma ben collaudata, come ho avuto modo di vedere sia al Terre Rosse che all'Ysangarda.
La giornata quasi primaverile poi ha completato il tutto.
Bravi a tutti e alla prossima.
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

No no nessun furgone a vagar per colline :D ho solo compreso anche quello finale :!:
Ciao.
Rispondi