Mi avvicino a questo sport con interesse e passione, non ho più voglia di correre sulle asfaltate.
Ho scaricato una app. sul Cell per capire distanze e dislivelli e udite udite....
Ho fatto lo stesso giro per tre volte ed i risultati erano perfettamente diversi!!!!!!
Chi mi aiuta nella scelta di un cardino frequenzimetro con gps ed altimetro. Io premetto che ho polar e che usato su strada mi sono sempre trovato bene, adesso però mi piacerebbe capire anche gli altri parametri del mio "correre"
Grazie a tutti
Cardio frequenzimetri con altimetro
- Alessandrots
Re: Cardino frequenzimetri con altimetro
Garmin e Suunto sembrerebbero essere il top. Cerca nella sezione "materiali"
Re: Cardino frequenzimetri con altimetro
Anch'io correvo in piano con cardio Polar, poi per gestire gli allenamenti con ripetute o cambi di ritmo ho acquistato un Garmin Forerunner 305 perchè a parità di funzioni costava meno di altre marche, quando ho iniziato a frequentare la montagna e a correre in collina mi è tornato utile perchè già dotato di gps. Non ho provato prodotti + costosi tipo Suunto o Polar, ora avendo necessità di comprarne uno nuovo non ho avuto dubbi e mi sono orientato sul Garmin Forerunner 310XT in quanto sempre meno costoso di altri.