Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e da poco più di un'anno che faccio trail!!!
Ho una domanda per voi esperti di materiali.
Ho appena comprato un paio di Asics gel fuji trainer 2 e subito al primo allenamento ho constatato un problema...scarpa super avvolgente nella parte anteriore ma balla il tallone !!!!
Normale?capitato già a qualcuno???
Uso anche Brooks cascadia 8 con cui mi trovo benissimo ma volevo provare qualcosa di diverso.
Yughi ha scritto:Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e da poco più di un'anno che faccio trail!!!
Ho una domanda per voi esperti di materiali.
Ho appena comprato un paio di Asics gel fuji trainer 2 e subito al primo allenamento ho constatato un problema...scarpa super avvolgente nella parte anteriore ma balla il tallone !!!!
Normale?capitato già a qualcuno???
Uso anche Brooks cascadia 8 con cui mi trovo benissimo ma volevo provare qualcosa di diverso.
Grazie
Appena acquistato per la prima volta un paio di Asics Trabuco gtx neutral. Stessa sensazione anche per me. ( non in modo eclatante, ma comunque la parte posteriore del piede non e" proprio fermissima).
Su strada uso da anni le Asics Nimbus, con cui invece non ho mai percepito questa cosa.
Yughi ha scritto:Ragazzi allacciatura cambiata,ieri non sono riuscito a provarle ma questa sera di sicuro le provo e poi faccio sapere!!!
Grazie
Scusate se non ci arrivo...ma cosa si intende per cambiare l" allacciatura? grazie.
Cambiare il passaggio dei lacci in modo da creare due asole sugli ultimi due occhielli in modo da bloccare il tallone. Nel link che ho postato sopra viene spiegato con le immagini, che è molto meglio
Alessandrots grazie,risolto il problema.
Ieri provate e il tallone è stato bene al suo posto senza fare balletti
Grazie sapevo di tovare persone competenti....
Sabato le provo con la prima garetta del 2014!!!
Buone corse e grazie
Yughi ha scritto:Ragazzi allacciatura cambiata,ieri non sono riuscito a provarle ma questa sera di sicuro le provo e poi faccio sapere!!!
Grazie
Scusate se non ci arrivo...ma cosa si intende per cambiare l" allacciatura? grazie.
Cambiare il passaggio dei lacci in modo da creare due asole sugli ultimi due occhielli in modo da bloccare il tallone. Nel link che ho postato sopra viene spiegato con le immagini, che è molto meglio
grazie Alessandrot. La mia domanda allora puo" essere sembrata stupida, ma il problema e " che sopra leggo tutto, ma non vedo nessun link con spiegazioni sul modo di fare...bohh. Grazie comunque.