LA 6 ORE DEL SANBART - Gabicce PU - 16 MARZO 2014

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

LA 6 ORE DEL SANBART - Gabicce PU - 16 MARZO 2014

Messaggio da MiticoJane »

Immagine

Non ci posso fare niente, le Sfide mi piacciono, ed ho sempre bisogno di nuovi stimoli x allenarmi, allora stavo pensando che devo buttare su parecchio Dislivello, in vista della LUT e della CCC, perchè non rifare questo circuito che mi è piaciuto tanto? Questa volta però l'obbiettivo è Tosto, mi sarebbe piaciuto fare 20 volte questo percorso, lungo 2450 mt con D+ 153, alla fine uscirebbero 49 km con D+ 3060, ma allo scadere delle 6 ore STOP.
Mentalmente sarà durissimo, oltre a sperare che non ci sia il tempo della volta scorsa, con la pioggia oltre a non essere piacevole è anche rischioso in alcuni tratti, mi piacerebbe essere in compagnia, di matti in giro c'è nè sono tanti ma che corrono chissà.
Probabilmente ci vorranno + di 6 ore, la scorsa volta ci ho messo 1H58 x fare 6 giri, però era bagnato, ed ero solo, riguardo al ristoro sarà autogestito, in pratica dentro la propria auto, ad ogni giro, che vuole beve e mangia, Partenza alle 6, ritrovo a Vallugola dove comincia il sentiero, si correrà solo su single trek, ecco le foto del percorso della volta scorsa https://www.facebook.com/MiticoJane/med ... 677&type=1

L'Evento su FB https://www.facebook.com/events/2161286 ... /?source=1
MiticoJane
Contatta:

Re: LA 6 ORE DEL SANBART - Gabicce PU - 16 MARZO 2014

Messaggio da MiticoJane »

Comincio subito con il farmi i Complimenti, me li merito, non pensavo di riuscire a fare tanto, decido di partire prima per poter vedere l'alba, ma oggi non è un gran che il meteo, alle 6,10 si parte, non c'è nessuno che mi fa compagnia, ma non importa, 1 primi 11 giri li faccio molto bene, sotto in anticipo sul tempo previsto in 3H30, poi ecco che arriva Daniele e Francesco, Daniele farà 2 giri oggi non era in giornata mentre con Francesco mezzo, io continuo sempre con il mio ritmo, ho sempre 7/10 minuti di vantaggio, gli ultImi 2 giri in salita sno stati veramente duri, il pensiero che oramai l'impresa era fatta mi aiutava, chiudo con 18 giri in 5H52 km 44,3 D+ 2750, che dire sono SODDISFATTISSIMO, pensavo di fare 16 Giri ed invece 18, e domenica si và alle Valli Etrusche Trail

Immagine
geogeo3

Re: LA 6 ORE DEL SANBART - Gabicce PU - 16 MARZO 2014

Messaggio da geogeo3 »

Mitico sei MITICO ! ;)
Rispondi