http://www.corriere.it/politica/14_febb ... ee3c.shtml
a quando il primo (cronologicamente) ministro in un trail?
Ministri che corrono
Re: Ministri che corrono
Andava specificato nell'articolo che Lupi ha " 1h 38' sulla Roma Ostia che non è maratona ma mezza maratona" perchè i più non conoscono le distanze delle garedeeago ha scritto:http://www.corriere.it/politica/14_febb ... ee3c.shtml
a quando il primo (cronologicamente) ministro in un trail?
Lupi ha circa poco più di 4h sulla maratona, tempo "strano" se ha 1h38' sulla mezza...
Molti politici hanno intorno alle 2 h sulla mezza e 4h sulla maratona
Prodi a più di 60 anni corse a Reggio Emilia la maratona in 4h 20' se non mi sbaglio
Difficile, per fortuna, vederli sui trail, c'è poca visibilità mediatica...
ciao
- emilio marco
Severino ha scritto: per fortuna
...pensiero moolto personale
- Alessandrots
emilio marco ha scritto:Severino ha scritto: per fortunae speriamo di non vederli... mai
![]()
![]()
...pensiero moolto personale![]()
Perchè no? Un burrone lo si trova sempre....
Sul crono ufficiale, non sbagli, peccato che era scortato e montò in macchina...era periodo elettoraleSeverino ha scritto:Prodi a più di 60 anni corse a Reggio Emilia la maratona in 4h 20' se non mi sbaglio
tra l'altro alla partenza non lo vide nessuno
...loro non corrono, si allenano a scappare!
- emilio marco
Perchè no? Un burrone lo si trova sempre....
[/quote]
... non potranno per sempre... scappare
e allora ...
... faremo festa
... L'attesa ci rende più forti !
rondo ha scritto:...loro non corrono, si allenano a scappare
... L'attesa ci rende più forti !
Alemanno è un provetto alpinista e in Agosto lo si vede spesso sulle rocce Val Badia...spesso lo si vede anche corricchiare sui sentieri.
Renzi mi risulta abbia fatto la Maratona di Firenze un paio d'anni fa
Renzi mi risulta abbia fatto la Maratona di Firenze un paio d'anni fa
Ti sbagli: l'ho seguito i primi 4 km e viaggiava tra 5'50"' e 6''/km, poi l'ho lasciato e la mano sul fuoco non la metto, ma alla partenza c'erarondo ha scritto:Sul crono ufficiale, non sbagli, peccato che era scortato e montò in macchina...era periodo elettoraleSeverino ha scritto:Prodi a più di 60 anni corse a Reggio Emilia la maratona in 4h 20' se non mi sbaglio
devo contraddirtirondo ha scritto:Sul crono ufficiale, non sbagli, peccato che era scortato e montò in macchina...era periodo elettoraleSeverino ha scritto:Prodi a più di 60 anni corse a Reggio Emilia la maratona in 4h 20' se non mi sbaglio
due miei amici, marito e moglie che ben conosco, hanno corso dietro a lui per molti chilometri e mi hanno raccontato che Prodi ha corso con diversi uomini intorno, ma corso tutta la gara...
su di età e cicciottino ma allenato
l'episodio che citi riguarda ciclicamente un discreto gruppo di onorevoli che frequentano la maratona di NY
dai non facciamo i cattivi...
Severino
infatti confermo che non l'ha corsa tutta...allenato si, ma in bici.Severino ha scritto:devo contraddirtidue miei amici, marito e moglie che ben conosco, hanno corso dietro a lui per molti chilometri e mi hanno raccontato che Prodi ha corso con diversi uomini intorno, ma corso tutta la gara...