aiuto per acquisto
aiuto per acquisto
Salve a tutti sono nuovo del forum e altrettanto di questo mondo . Ultimamente ho cominciato a correre oltre alle solite gare della mia provincia su strada qualche breve trail non superando però i 21 km. Queste gare ad oggi le ho sempre affrontate con le mie brooks ma mi sono accorto che in alcune situazioni soprattutto quelle in pieno bosco e di gennaio ho trovato delle difficoltà. E' da un po che cerco quindi delle scarpe più adatte per queste corse e guardandomi in giro ho trovato in un negozio outlet delle asics ( marchio che non amo particolarmente) trabucco elite a 73, trabucco 2 a 70, attack2 a 63 e racer 2 a 60. Ora leggendo ne l forum ho trovato in offerta fino a mercoledì 12 le tecnica per la precisione diablo sprint a 71 e inferno xlite 59. Ora visto che non posso buttare via soldi e visto che peso cira 81 kg e vorrei allungare i km e sono leggero pronatore c'è qualcuno che può consigliarmi?
- Alessandrots
Re: aiuto per acquisto
Se stai bene con le Brooks pensa alle Cascadia...è appena uscita la serie 9, quindi troverai le 8 a prezzo ridotto. esempio
grazie per la risposta ma le cascadia sono ancora fuori limite spesa. Chiedevo delle tecnica perchè nel forum se ne parla bene e per circa 60 euro le compravo, oppure ci sono altre asics come lahar 4 a 40 euro o un'altro modello in goretex alla stessa cifra. Scusami comunque per capire le cascadia sono scarpe che mi permetttono di andare nei boschi con fango o sono da sterrato, perchè io nello sterrato o gare come la chianti trail le faccio con scarpe normali.
- Alessandrots
Le Cascadia sono molto versatili, puoi andarci ovunque...magari non ad una campestre, ma nel trail fanno bene dappertutto. Le altre purtroppo non le conosco e non saprei che dirti.pizza1973 ha scritto:grazie per la risposta ma le cascadia sono ancora fuori limite spesa. Chiedevo delle tecnica perchè nel forum se ne parla bene e per circa 60 euro le compravo, oppure ci sono altre asics come lahar 4 a 40 euro o un'altro modello in goretex alla stessa cifra. Scusami comunque per capire le cascadia sono scarpe che mi permetttono di andare nei boschi con fango o sono da sterrato, perchè io nello sterrato o gare come la chianti trail le faccio con scarpe normali.
Anche se in ritardo comunque grazie , sono un po fuori budjet le cascadia ma punterò su queste .