Domenica 6 Aprile
Ore 8,15
Ritrovo in piazza a Cantalupo Ligure
Per qualsiasi informazione seguiteci sulla pagina Porte di Pietra su FB
TA Finestre di Pietra 06.04.14 - cantalupo ligure (AL)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
grilloedoardo
Re: TA Finestre di Pietra
Ottima idea... visto anche che mi è saltato il Monteregio Trail (certificato scaduto da 4 giorni e la visita la faccio solo la settimana dopo...), se il tempo è buono un pensierino ce lo potrei fare... magari in vista di una partecipazione poi alla PdP... ci risentiamo.
Ciao Andrea... mi sarebeb piaciuto, ma opto per il Monteregio così facciamo girare un pò le gambeandregr81 ha scritto:Ottima idea... visto anche che mi è saltato il Monteregio Trail (certificato scaduto da 4 giorni e la visita la faccio solo la settimana dopo...), se il tempo è buono un pensierino ce lo potrei fare... magari in vista di una partecipazione poi alla PdP... ci risentiamo.
Ottima proposta!!!
E' da un pò che il socio mi propone di andare a fare il percorso delle finestre seguendo la traccia del gps della gara dell'anno scorso...ma farò come Ico e andrò al Monteregio ( è più vicino a casa così almeno la famiglia non mi uccide!!! )
ciaooo
E' da un pò che il socio mi propone di andare a fare il percorso delle finestre seguendo la traccia del gps della gara dell'anno scorso...ma farò come Ico e andrò al Monteregio ( è più vicino a casa così almeno la famiglia non mi uccide!!! )
ciaooo
Re: TA Finestre di Pietra 06.04.14 - cantalupo ligure (AL)
Per chi volesse provare il percorso dell PdP vi segnalo che il tracciato è completamente balisato, dalla passerella di Pertuso fino a Cantalupo.