Mappe su Garmin fenix2

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
anto1980

Mappe su Garmin fenix2

Messaggio da anto1980 »

Buongiorno.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha installato delle mappe extra sul dispositivo in oggetto.
In realtà le ho trovate ma non riesco ad aprirle nè su BaseCamp nè su MapSource.

Grazie
Paso
Contatta:

Re: Mappe su Garmin fenix2

Messaggio da Paso »

Installate ... e subito rimosse. Secondo me sono inutilizzabili. I tempi di zoom e spostamento sono piuttosto alti, sono poco leggibili su schermo b/n cosi' piccolo e rendono quasi indistinguibile la traccia corrente.
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Sto usando le OpenMTB caricate da MapSource, non si leggono benissimo ( qua secondo me il Suunto è più avanti ) e quando richiami la traccia e incomincia a navigare ti varia i dati quando carichi le uscite su GC. Per esempio alcune uscite ha iniziato a misurare il dislivello dopo alcuni km quando ha preso il primo punto utile della traccia....
Però in alcune zone come il Calisio dove c'è un dedalo di sentieri, forestali, interpoderali, tracce, ecc ecc l'ho trovato fondamentale. Mi ha tirato fuori da una radura dove c'erano solo dell'erba schiacciata dal passaggio di alcune jeep...
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Non sono gran d'aiuto le mappe sul Fenix2, ti consiglio di salvarti i punti più importanti della zona dove devi andare in modo da avere sempre un orientamento e sapere quanto sei distante dal punto.
Rispondi