http://blogues.lapresse.ca/massicotte/2 ... 12-heures/
Extraterrestre....
Kilian e McKinley
Moderatore: leosorry
Re: Kilian e McKinley
Non sapevo nemmeno lo stesse provando il record... 11h40' contro le 16h46 di Ed Warren per fare ascesa e discesa dal Denali... wow...
Di sicuro ha fatto un buon allenamento in quota in vista della Hardrockleosorry ha scritto:Non sapevo nemmeno lo stesse provando il record... 11h40' contro le 16h46 di Ed Warren per fare ascesa e discesa dal Denali... wow...
Sarà una gara stellare...chissà se andrà alla ricerca del record di Kyle Skaggs..
Paura
! Esaurito ogni tipo di aggettivo per descrivere questo fenomenale atleta... Domanda: dopo che avrà stabilito il record sull'Everest cosa gli rimarrà
?
..sentiero delle orobie... 
Gli unici al sicuro sono keniani ed etiopi su strada.biglux ha scritto:Paura! Esaurito ogni tipo di aggettivo per descrivere questo fenomenale atleta... Domanda: dopo che avrà stabilito il record sull'Everest cosa gli rimarrà
?
ok...aggiungiamoci anche i giamaicani nei 100 piani....per il resto non ne sono più tanto sicuro!!!!maaax ha scritto: Gli unici al sicuro sono keniani ed etiopi su strada.![]()
-
Riccardino
E' qualche sera che sto guardando su Youtube la serie Kilian's Quest, ho solo un commento:
Sicuramente è seguito, allenato, motivato, sponsorizzato, ecc ecc ma ha una forza e soprattutto una capacità atletica veramente fuori dal comune. Non mi ha mai fatto impazzire come simpatia e sto cominciando a rivalutarlo tanto tanto!
Sicuramente è seguito, allenato, motivato, sponsorizzato, ecc ecc ma ha una forza e soprattutto una capacità atletica veramente fuori dal comune. Non mi ha mai fatto impazzire come simpatia e sto cominciando a rivalutarlo tanto tanto!
io sto leggendo il suo secondo libro....ma l'impostazione è completamente diversa dal suo primo libro...
Questo è molto più personale e profondo....quasi a "sfogare" quello che ha dentro...(rabbia, amicizia, amore, ecc...)
Come atleta è su un altro pianeta....ma se volete conoscerlo un pò anche come "uomo" vi consiglio la lettura...
Questo è molto più personale e profondo....quasi a "sfogare" quello che ha dentro...(rabbia, amicizia, amore, ecc...)
Come atleta è su un altro pianeta....ma se volete conoscerlo un pò anche come "uomo" vi consiglio la lettura...
-
Riccardino
Avevo letto qualche cosa dei libri ma ero un po' scettico, credevo fossero molto commerciali. Se mi dici che sono "autentici" li metto nella lista dei desideri, però prima devo liberarmi di un paio di libri da leggere che si sono ingolfati causa pupo con 3 mesi!