salve
Speriamo che tutta l'acqua presa porti bene perchè ne abbiamo presa davvero parecchia.
comunque, aparte alcuni punti con fango il terreno sabbioso ha tenuto bene.
splendido percorso intorno ai sassi di Rocca Malatina con singletrek spettacolari.
mai visto tanti ristori in un trail e con un pastaparty degno di questo nome.
Un grazie a Checco e al team che ha svolto un ottimo lavoro
Mario
Trail della Riva 15-06-2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail della Riva 15-06-2014
Seconda "prima edizione" per me in 8 giorni ,dopo la Vigolana un'altra bellissima esperienza con un bel percorso e ottima organizzazione . Finalmente anche a Modena un trail degno di gare più blasonate: bravi Checco e C. e alla prossima 
-
Mud_and_Snow
- Contatta:
Sono disponibili On Line le classifiche della gara:
http://www.traildellariva.com/2014/classifica2014/
Vogliamo ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti alla prima edizione del Trail della Riva 2014!!
Vedervi arrivare all'arrivo felici è stata per noi la più grande soddisfazione e ci ha ripagato ampiamente di tutti gli sforzi fatti per farvi sentire il meglio possibile.
Ringraziamo anche tutti i volontari e gli sponsor che ci hanno aiutato e che hanno creduto nel progetto, senza il loro supporto non sarebbe stato possibile creare il TDR!
Con la testa siamo già alla prossima edizione, per farvi trovare altre sorprese e rendere tutto ancora più speciale!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!
http://www.traildellariva.com/2014/classifica2014/
Vogliamo ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti alla prima edizione del Trail della Riva 2014!!
Vedervi arrivare all'arrivo felici è stata per noi la più grande soddisfazione e ci ha ripagato ampiamente di tutti gli sforzi fatti per farvi sentire il meglio possibile.
Ringraziamo anche tutti i volontari e gli sponsor che ci hanno aiutato e che hanno creduto nel progetto, senza il loro supporto non sarebbe stato possibile creare il TDR!
Con la testa siamo già alla prossima edizione, per farvi trovare altre sorprese e rendere tutto ancora più speciale!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!
salve
Considerando che è stata la prima edizione direi che tutto ha funzionato egregiamente, nonostante il tempo inclemente.
un percorso da non sottovalutare, duro, io l'ho fatto e ho pagato pegno, un percorso che nonostante la molta pioggia ha tenuto bene con solo pochi tratti con fango.
Sono contento che l'appennino Modenese ripari alla lacuna di avere gare di trail con percorsi interessanti e validi sia come logistica che come organizzazione.
Av Salut
Considerando che è stata la prima edizione direi che tutto ha funzionato egregiamente, nonostante il tempo inclemente.
un percorso da non sottovalutare, duro, io l'ho fatto e ho pagato pegno, un percorso che nonostante la molta pioggia ha tenuto bene con solo pochi tratti con fango.
Sono contento che l'appennino Modenese ripari alla lacuna di avere gare di trail con percorsi interessanti e validi sia come logistica che come organizzazione.
Av Salut
-
Mud_and_Snow
- Contatta:
Il Trail della Riva anche sulla Gazzetta di Modena! Grazie a tutti ragazzi!!

Non mi permetto di incolpare nessuno anche perchè sono completamente all'oscuro di tutto, ma il week del 15 giugno sull'appennino tosco-emiliano si sono svolti 3 trail (Malandrino, Riva e Aquile), mentre il successivo 0 (zero) gare!!!
E' UN PECCATO!!!!
E' UN PECCATO!!!!