Scenic Trail 14.06 - Tesserete (CH)

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Ednotica

Scenic Trail 14.06 - Tesserete (CH)

Messaggio da Ednotica »

Che dire se non : "buona la prima" !
Anzi direi ottima . Organizzazione perfetta, ristori forniti e accoglienti, tifo caloroso.
E che dire del percorso, dopo i primi Km si capisce subito che il nome del Trail non è un caso. spettacolare vista a 360*. Sentieri belli e puliti, e facili da correre. I timori del caldo alla partenza sono subito svaniti appena giunti sul crinale, dove tirava una buona brezza che ci ha accompagnato fin oltre metà percorso.
I miei più sentiti complimenti a chi ha avuto l'idea di organizzare questo trail. Il prossimo anno sarà sicuramente da rifare senza esitazione !
MIRKOVIC

Re: Scenic Trail 14.06 - Tesserete (CH)

Messaggio da MIRKOVIC »

Avendo in programma altro trail ho fatto da spettatore e supporters sul percorso. Veramente scenografico. Spettacolare. Fantastico. A due passi da casa e non sapere che c'è tanta bellezza. Ho visto subito la ottima organizzazione, che dire: un pò di malincuore ce l'ho avuto ad non aver messo il pettorale, ma l'anno prossimo è già segnata nel mio calendario.
e poi vedere i miei monti del Trincea Trail da un angolo nuovo per me, era emozionante .
non farò altro che pubblicizzare al meglio questo evento.
Mirkovic
Rispondi