Tecnica Inferno X-Lite 2.0 altezza

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
dambus
Contatta:

Tecnica Inferno X-Lite 2.0 altezza

Messaggio da dambus »

Qualcuno mi sa dire lo spessore della suola in tacco e punta di questa scarpa ?
Il differenziale l' ho trovato ed è 10mm ma volevo farmi un idea di quanta roba ho sotto il piede se decido di acquistarla e soprattutto paragonarla a La Sportiva Ultra Raptor che sarebbe l' altra scelta.
gerri_pa

Re: Tecnica Inferno X-Lite 2.0 altezza

Messaggio da gerri_pa »

io proprio stamattina sono stato a comprarmi le mie primissime scarpe da trail! ho scelto le Tecnica Inferno xlite 2.0 (c'è anche la versione in goretex, venti euro in più) su suggerimento del negoziante, appassionato sfegatato di trail e li corre da anni!
Domenica le proverò per la prima volta e poi ti saprò dire le sensazioni ricevute! ma tieni presente che io sono alla mia prima exp di trail per cui le mie considerazioni potrebbero esser "sfalsate" in qualche modo (Domenica corro l'ecotrail di Petralia Soprana, 25 km)
ciao
dambus
Contatta:

Re: Tecnica Inferno X-Lite 2.0 altezza

Messaggio da dambus »

Io invece sono andato a provarle in negozio e le ho confrontate direttamente (che poi è ancora la scelta migliore) e mi sono reso conto che il mio piede preferiva La Sportiva.
La calzata è molto avvolgente ed è talmente ammortizzata che sembra di avere dei cuscini sotto i piedi !
Mi serviva protezione sull' avampiede e nonostante prediligo le calzature minimal ultimamente sto soffrendo parecchio nella zona di appoggio frontale del piede.
Domenica le testo sulle pietre dell' Adamello !
Rispondi