Due foto che mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia, come non mi capitava da tanto tempo. Bravi, bravi, bravi!
GIIR DI MONT (LC) 27.07.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: GIIR DI MONT (LC) 27.07.2014
DAVVERO!leosorry ha scritto:Due foto che mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia, come non mi capitava da tanto tempo. Bravi, bravi, bravi!
...
entrambi gesti da ammirare, meglio di tanti record.
grazie a Fabio e a Kilian per averci ricordato chi siamo e l'importanza dei valori umani.
Leo se ricordi a Limone erano, prima di fronte a noi e poi in mezzo a noi, nella loro semplicità di ragazzi che corrono "fortissimo" per montagne. E queste due bellissime foto rispecchiano il loro essere, il loro vivere la corsa, ai massimi livelli rimanendo comunque persone semplici. Numeri uno!!!
Ero là da tifoso, e, se mai ce ne fosse bisogno, Kilian mi ha conquistato ancor di piu'!
Veramente genuino, si fermava ai ristori, beveva, educatamente posava il suo bicchiere e ripartiva a razzo... aveva sorrisi per tutti, rispondeva ai "cinque" anche nelle salite piu' dure, sembrava veramente a passeggio :-O
Sul gesto di Bazzana invece ho qualche riserva dopo averlo sentito nel dopocorsa su Raisport2 ... diciamo che ho apprezzato la sua sincerità, un po' meno il poco "tatto".
La cosa che meno mi è piaciuta del Giir: troppa immondizia abbandonata... scendendo da Deleguaggio ho raccolto parecchi involucri di gel e barrette
E dopo ogni ristoro lo spettacolo non era certo dei migliori:

Veramente genuino, si fermava ai ristori, beveva, educatamente posava il suo bicchiere e ripartiva a razzo... aveva sorrisi per tutti, rispondeva ai "cinque" anche nelle salite piu' dure, sembrava veramente a passeggio :-O
Sul gesto di Bazzana invece ho qualche riserva dopo averlo sentito nel dopocorsa su Raisport2 ... diciamo che ho apprezzato la sua sincerità, un po' meno il poco "tatto".
La cosa che meno mi è piaciuta del Giir: troppa immondizia abbandonata... scendendo da Deleguaggio ho raccolto parecchi involucri di gel e barrette
E dopo ogni ristoro lo spettacolo non era certo dei migliori: