GIIR DI MONT (LC) 27.07.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
leosorry

GIIR DI MONT (LC) 27.07.2014

Messaggio da leosorry »

Due foto che mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia, come non mi capitava da tanto tempo. Bravi, bravi, bravi!
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Kilian Jornet all'alpe Solino quando ha raggiunto Antonio Gianola (85 anni)

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Fabio Bazzana che fa tagliare il traguardo ad una ragazza disabile
emme

Re: GIIR DI MONT (LC) 27.07.2014

Messaggio da emme »

leosorry ha scritto:Due foto che mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia, come non mi capitava da tanto tempo. Bravi, bravi, bravi!
...
DAVVERO!
entrambi gesti da ammirare, meglio di tanti record.
grazie a Fabio e a Kilian per averci ricordato chi siamo e l'importanza dei valori umani.
Roby

Messaggio da Roby »

Leo se ricordi a Limone erano, prima di fronte a noi e poi in mezzo a noi, nella loro semplicità di ragazzi che corrono "fortissimo" per montagne. E queste due bellissime foto rispecchiano il loro essere, il loro vivere la corsa, ai massimi livelli rimanendo comunque persone semplici. Numeri uno!!!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ero là da tifoso, e, se mai ce ne fosse bisogno, Kilian mi ha conquistato ancor di piu'!
Veramente genuino, si fermava ai ristori, beveva, educatamente posava il suo bicchiere e ripartiva a razzo... aveva sorrisi per tutti, rispondeva ai "cinque" anche nelle salite piu' dure, sembrava veramente a passeggio :-O
Sul gesto di Bazzana invece ho qualche riserva dopo averlo sentito nel dopocorsa su Raisport2 ... diciamo che ho apprezzato la sua sincerità, un po' meno il poco "tatto".
La cosa che meno mi è piaciuta del Giir: troppa immondizia abbandonata... scendendo da Deleguaggio ho raccolto parecchi involucri di gel e barrette :-(
E dopo ogni ristoro lo spettacolo non era certo dei migliori:
Immagine
Rispondi