OROLOGIO SUUNTO

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Giannino

OROLOGIO SUUNTO

Messaggio da Giannino »

Vorrei acquistare un Suunto Ambit 2 (anche se dovrebbe uscire il 3).
Qualcuno lo ha già?
Consigli, pregi, eventuali difetti...
Grazie...
Wifi

Re: OROLOGIO SUUNTO

Messaggio da Wifi »

io ho il 2s.. mi trovo bene..
il 3 ha le notifiche del telefono sullo schermo... forse a scapito dell'autonomia?? :?:
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Sicuramente, il Fenix2 ha la stessa funzione, si collega via bluetooth e consuma come un drago. ;)
biglux

Messaggio da biglux »

Giannino ha scritto:Vorrei acquistare un Suunto Ambit 2 (anche se dovrebbe uscire il 3).
Qualcuno lo ha già?
Consigli, pregi, eventuali difetti...
Grazie...
Me l'hanno appena regalato da 3 gg. Fatte due uscite in montagna nel weekend sotto l'acqua, per il momento molto entusiasta: batteria che dura parecchio, segnale GPS che prende subito (abituato alla lentezza di Garmin e Timex sono rimasto stupefatto), fascia cardio comoda e subito rilevata, estetica molto bella, un miliardo di funzioni che devo ancora capire bene :D , dati scaricati su Internet molto completi e dettagliati (anche il VO2max...). L'unico neo forse che è un pò ingombrante (un pò spesso), però niente di eccezionale. Incrocio le dita, perchè con gli ultimi GPS sono stato un pò sfigato... :?
Se interessa (ma lo avrai già visto) lo vendono nella versione "deluxe" Sapphire senza fascia cardio a 315€ su www.sportler.com...affarone (a me l'hanno comprato a Livigno e l'hanno pagato di più...)!!!
Giannino

Messaggio da Giannino »

Grazie!!
Mi hai convinto!
Vado a vedere sul sito segnalato.
Grazie
Rispondi