gab_spencer

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
gab_spencer

gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Gabriele, ho 27 anni e corro da 5. Gareggio invece un po seriamente dal 2012.

tramite un altro forum di corsa ho conosciuto questo e ogni tanto passavo di qui a leggere, curiosare e imparare. Oggi ho deciso di iscrivermi complice il fatto che dopo 2 anni di gare su strada con sporadiche apparizioni trail mi sono deciso a dare una svolta sterrata alla mia carriera podistica.
A novembre mi sono infortunato e dopo essermi ripreso per non sollecitare troppo il ginocchio (e perchè, causa mancanza di tempo, la preparazione alle gare su strada non potevo farla come avrei dovuto) ho iniziato a fare trail così da unire la passione per la montagna a quella per la corsa.

Sono uno di quelli che arriva sempre in fondo classifica ma mi diverto lo stesso tanto quindi mi interessa poco. Primo ultra tentativo (arrivo dalla strada e per me sopra i 42,195 km è distanza ultra) alla TAC Wild trail domenica scorsa è fallito :oops: ...ma ci riproverò a fine settembre!

Spero di trovarmi bene qui e scusate se ho scritto troppo

ciao
iacy

Re: gab_spencer

Messaggio da iacy »

Benvenuto:)
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Ciao Gab finalmente ti sei deciso ad iscriverti.....
Benvenuto
Max
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

meglio tardi che mai eh! ;)
grazie :)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ciao Gab, bentrovato anche qui ;-)