Mi rivolgo a voi perche ho visto che avete la passione per lo sport e siete ben attrezzati e aggiornati su tutto. Se qualcuno si presta a darmi una mano ne sarai veramente grato!
Premetto che mi piace: andare in bici, correre e nuotare! Il tutto a livello amatoriale. Mai partecipato a nessuna gara. Vorrei pero allenarmi meglio, sapere cosa sto facendo e come lo sto facendo. Il che vuol dire che ho bisogno di un qualcosa che mi dica come mi sto allenando. L'unica cosa interessante che ho trovato in internet sono questi orologi da triathlon. Completi di tutto.
Purtroppo ne ho trovati una vagonata, tutti con pregi e difetti indifferentemente dal prezzo.
La mia domanda è: c'è qualcuno che veramente li supera tutti? Non voglio proprio il top, pero se per esempio il V800 della polar, che costa ben 400£, fa più o meno le stesse cose del Magellan Switch Gps, meglio comprare il secondo che costa 1/4!
Grazie!
Consiglio per un orologio GPS!
- Alessandrots
Re: Consiglio per un orologio GPS!
Credo che il meglio siano sempre Garmin e Suunto. Trovi il Garmin 310 xt a buon prezzo ed è un ottimo prodotto
- Dariogrizzly_1981
Re: Consiglio per un orologio GPS!
Ciao,
io uso da quasi un anno il SUUNTO AMBIT 2 , è davvero un grande orologio, molto preciso nelle misure, comodo e robusto. Io te lo consiglio sicuramente!
Il prezzo non è certo basso, ma penso che se lo userai spesso come capita a me (almeno 4-5 volte a settimana) ne valga davvero la pena.
Inoltre a molte chicche interessanti che scoprirai utilizzandolo..
io uso da quasi un anno il SUUNTO AMBIT 2 , è davvero un grande orologio, molto preciso nelle misure, comodo e robusto. Io te lo consiglio sicuramente!
Il prezzo non è certo basso, ma penso che se lo userai spesso come capita a me (almeno 4-5 volte a settimana) ne valga davvero la pena.
Inoltre a molte chicche interessanti che scoprirai utilizzandolo..