brooks ghost 7 vs brooks ghost 7 gtx
brooks ghost 7 vs brooks ghost 7 gtx
Ciao a tutti, oggi mi sono recato ad acquistare un paio di scarpe trail. Ero tentato di riprendere le cascadia. Poi il commesso mi ha quasi convinto per le ghost 7. Ora scopro che la versione trail sono le ghost 7 gtx e che le ghost 7 sono considerate da strada. Avete considerazioni in merito? Meglio restare sulle cascadia? Grazie
Re: brooks ghost 7 vs brooks ghost 7 gtx
La Ghost è un'ottima scarpa da strada, io la uso. Fuori strada se la cava bene sulle strade bianche grazie all'ampia base d'appoggio e ad una buona tacchettatura della suola. Ma non è una scarpa trail, mi permetto di avanzare qualche dubbio sulla competenza del negoziante. Aveva mica finito le Cascadia?
Grazie per la risposta... anche a me è venuto qualche dubbio.
Le Cascadia però erano li in bella mostra, per quello mi è sembrato strano il consiglio.
Ciao
Le Cascadia però erano li in bella mostra, per quello mi è sembrato strano il consiglio.
Ciao
Io ho le Ghost 5 gtx e x me sono delle perfette scarpe ibride...non da montagna, non da tecnico ma da sentiero si..eccome!! Bene sull asfalto e bene sul fango...se piove il piede resta asciutto e anche il grip non é niente male! Per capirsi (per chi é della mia zona) ideali per una gara tipo il giro del colle di san Michele o Il trail Dei 5 comuni...mio Modesto parere..