Frontale Led Lenser SEO7R

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
Alessandrots

Frontale Led Lenser SEO7R

Messaggio da Alessandrots »

Vendo lampada frontale Led Lenser SEO 7R, 220 lumens, usata si e no 3 volte, come nuova. Batteria proprietaria ricaricabile via USB e sostituibile con batterie normali, varie opzioni di illuminazione, zoom.

http://www.ledlenser.com/uk/headlamps/seo-7r/

70 € spedita
camoscio

Re: Frontale Led Lenser SEO7R

Messaggio da camoscio »

Alessandrots ha scritto:Vendo lampada frontale Led Lenser SEO 7R, 220 lumens, usata si e no 3 volte, come nuova. Batteria proprietaria ricaricabile via USB e sostituibile con batterie normali, varie opzioni di illuminazione, zoom.

http://www.ledlenser.com/uk/headlamps/seo-7r/

70 € spedita
Ciao!
Interessante! Motivo per cui la vendi? Come ti sei trovato come utilizzo per sentieri, monti e boschi? Non ho mai usato Led Lenser, com'è come fascio di luce? Ho una BlackDiamond Revolt, non mi trovo male ma con 100 lumen ho un raggio e profondità di illuminazione un po' ristretto
Grazie
Alessandrots

Il fascio di luce è ottimo, estremamente chiaro, quasi bianco. E' regolabile in ampiezza e profondità tramite zoom ottico, orientabile alto/basso, inoltre hai: in posizione 1 luce fissa a 220 lumens, in posizione 2 luce regolabile in intensità...praticamente clicchi 2 volte da spenta e la luminosità comincia a variare, quando hai raggiunto quella che vuoi stacchi il dito e la memorizza. La vendo perchè ne ho troppe e preferisco il tipo di luce delle Petzl (meno intenso e brillante, sono fotosensibile specialmente alle luci artificiali) anche se la Led Lenser è più versatile (per via della batteria sostituibile con batterie normali) e leggera. Ha anche un moschettone integrato per agganciarla a zaini/imbraghi se mai dovesse servire
tiger

Messaggio da tiger »

Ciao,
sai dire quanto dura la batteria proprietaria al 70% circa di potenza?
inoltre per mettere batterie normali, si deve aggiungere qualche accessorio? che tipo di batterie si mettono? le 18650 al litio?
Ciao
Alessandrots

tiger ha scritto:Ciao,
sai dire quanto dura la batteria proprietaria al 70% circa di potenza?
inoltre per mettere batterie normali, si deve aggiungere qualche accessorio? che tipo di batterie si mettono? le 18650 al litio?
Ciao
Ciao,

al 70 % non saprei...al 100% dura circa 4 ore/ 4 ore e mezza. Io come batterie di ricambio ho usato le normali Duracell: hai un po' meno potenza e circa mezz'ora in meno di durata, non ci vuole nessun accessorio. Noto che ho dimenticato di dire che ha anche un sensore tipo Petzl, praticamente adatta la potenza alle condizioni di luce esterna.
tiger

Messaggio da tiger »

ho un'altra domanda; quanto è ampio il fascio luminoso; sapresti confrontarla con una Petzl NAO oppure con un'altra led lenser (H7 oppure H14)? Mi pare che il dato di ampiezza del fascio luminoso non è facile da reperire, un po' per tutte le lampade.
Grazie
Alessandrots

tiger ha scritto:ho un'altra domanda; quanto è ampio il fascio luminoso; sapresti confrontarla con una Petzl NAO oppure con un'altra led lenser (H7 oppure H14)? Mi pare che il dato di ampiezza del fascio luminoso non è facile da reperire, un po' per tutte le lampade.
Grazie
diverso dalla Petzl...non ho la Nao, ho la Tikka RXP che ha un fascio non necessariamente più ampio, ma che pare più diffuso e senza una forma precisa. Quello delle Led Lenser è decisamente circolare (e regolabile in ampiezza e profondità) intorno ai 5 mt di diametro in ampiezza massima e 1 metro in minima a 3/4 metri davanti a te (poi la testina è basculante quindi decidi tu dove illuminare).
Alessandrots

Venduta, si può chiudere, grazie
Bloccato