i piccoli cinghiali

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
kabal

i piccoli cinghiali

Messaggio da kabal »

Ciao a tutti, io di solito corro al mattino presto, ma adesso che è buio mi è cresciuta la mia "paura" per i cinghiali, anzi per i poccoli cinghiali. Ogni tanto incontro un adulto, mi spavento un pò,poi, ognuno và per la sua strada.Ma la mia paura sono le mamme con i piccoli,dicono che le madri siano pericolose. Voi che consigli/esperienze avete al riguardo?????
Ico

Re: i piccoli cinghiali

Messaggio da Ico »

Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Concordo, incontrati mille volte e mai un problema...nei boschi hanno tanto spazio per allontanarsi
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Incontrati anche io. Zero problemi, rispetto reciproco ed ognuno per il proprio sentiero :!:
kabal

Messaggio da kabal »

grazie per la dritta! non conoscevo quel sito! cmq avete ragione nn devo preoccuparmi, effettivamente è così, lo so, ma poi parli con certa gente che ti mette i tarli in testa!!! anche se loro magari nn sanno neanche come è fatto un cinghiale!!!!!!
Comunque grazie è propio quello che volevo sentirmi dire!! mi avete rassicurato!
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Meno male, io comunque so già che la prima volta che accadrà a me mi sa che mi sporcherò le mutande.
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Io qualche volta provo anche a corrergli dietro, ma sullo scatto secco non li prendo mai :D
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

Mai un problema , neanche con gli esemplari piu' impressionanti , sono bellissimi !!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Anch'io ogni tanto incontro alcuni esempi, inclusi mamme con piccoli, in un bosco dove vado a correre.

Di solito basta fermarmi e ognuno prende una strada diversa. Mai una volta riesco fare in tempo a tirare fuori il telefono e fare una foto :lol:
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

a me fanno paura di notte quando corrono nel bosco e non capisci bene in che direzione stanno andando. Però mai nessun problema (sgrat sgrat)
Rispondi