Ciao a tutti,
ho 37 anni vivo in un paesino dell'Emilia, ho iniziato a correre due anni fa per preparare (nove mesi di lacrime e sangue...beh adesso non esageriamo) con un amico la maratona di New York del 2012, si non ridete...proprio quella che poi hanno annullato e lo so non ditemelo anche voi che l'hanno fatta per 40 anni di fila e poi mi sono iscritto io...ma tant'è... beh dopo aver digerito la delusione mi sono dato alle Ultra della corsa in montagna...adesso corro e mi diverto...ma soprattutto non mi hanno più annullato una gara...
Gi77
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Gi77
Benvenuto allora. Siamo quasi compaesani (vivo a Parma)
Scusami per il commento su argomento TDG ma ci sono stati diverse persone ultimamente che si sono iscritti con lo solo scopo di dire il loro opinione (quasi tutti pro-Canepa) sulla faccenda e non mi sembra molto corretto.
Scusami per il commento su argomento TDG ma ci sono stati diverse persone ultimamente che si sono iscritti con lo solo scopo di dire il loro opinione (quasi tutti pro-Canepa) sulla faccenda e non mi sembra molto corretto.
- Alessandrots
Re: Gi77
benvenuto