same

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
same

same

Messaggio da same »

Ciao a tutti, sono Giorgio di Genova, ho 49 anni e sono un novellino di questo sport, avendo iniziato a correre soltanto poco più di un'anno fà.
Provengo dall'arrampicata sportiva (che continuo a praticare saltuariamente), sono appassionato di montagna in generale ma purtroppo non ho mai praticato sport aerobici fino all'anno scorso... :oops:
Da quando ho iniziato a correre ho fatto qualche gara di cross e asfalto (lunghezza entro i 10 km) con discreta soddisfazione (sempre primo quarto di classifica), domenica scorsa ho corso il 3Vertikal di punta Martin piazzandomi circa a metà...
Purtroppo ho qualche problema di salute, sono diabetico insulinodipendente, e questo mi ha un pò frenato nel provare gare più lunghe, comunque qualcosa, prima o poi ho intenzione di fare!
iacy

Re: same

Messaggio da iacy »

Benvenuto!
Dove ti alleni di solito? bazzichi mai il levante ligure? ci sono un sacco di bei sentieri ;)
same

Messaggio da same »

io abito in centro quindi la mia zona di allenamento è il Peralto (Righi, Diamante etc..), a scalare invece vado a ponente (Finale), purtroppo il levante lo frequento poco... :oops:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

L'uomo dei FKT...Oramai sei intossicato dalla corsa... :D

Allora sto Giro della Bionda ti decidi a "smarcarlo"?
same

Messaggio da same »

ahahah ho paura di essere inesorabilmente nel tunnel, vedremo se la neve riuscirà a salvarmi! :lol:

Eh si il Giro della Bionda è tra i pochi FKT che mi mancano, mi spaventa la distanza :oops: :lol:
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!
Rispondi