RTO Trail (VA) 30/11/14

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
vallese66

RTO Trail (VA) 30.11.14

Messaggio da vallese66 »

Fango come da tempo non ne vedevo. Saponoso, profondo, denso. Ho fatto diversi voli a pelle di leone. Pensavo di trasformarmi in una carpa. In compagnia dei 2 Alberti. Giornata divertente, atmosfera tranquilla e piacevole ;) .
ALBERZEK

RTO Trail (VA) 30/11/14

Messaggio da ALBERZEK »

Davvero una quantità di fango come da tempo non si vedeva. Nonostante fossi ben più lento di te e la mezz'ora che mi hai rifilato ne è la prova anche io in quanto a voli mi son dato da fare :D :!: E vogliamo parlare della quantità di guadi :?: Cacchio un paio erano davvero profondi...anche le palle a mollo per intenderci :o :shock: Un bel divertimento comunque e grazie della compagnia e delle chiacchere. Alla prossima ciao.
alky

Re: RTO Trail (VA) 30/11/14

Messaggio da alky »

Gara stra divertente nella prima parte la seconda un filo troppo scorrevole (ma forse era la stanchezza!)
gran bella domenica mattina e contento per gli amici visti... Ma a proposito gogo quanto forte va? e poi con sta storia che si allena solo una volta alla settimana :shock: NON SI PUO' SENTIRE! :D
gogo

Messaggio da gogo »

Ore 7,33: apro gli occhi e decido di andare a Morazzone a correre quello che sapevo sarebbe stato un percorso fangoso ma corribile, duretto ma non devastante, 29km vallonati ma divertenti...sì ma mai avrei immaginato così tanti guadi e così profondi ( almeno una quindicina solo nella prima metà gara )!!!!
Il problema è che a quell'ora avrei dovuto essere già in macchina per cui colazione in piedi, vestizione con lavaggio faccia incoporporato, piede pigiato sull'acceleratore e alito ancora pesante dovuto ad un sabato altamente mangereccio e alcoolico ( sia a pranzo che a cena ) tanto da temere di non superare la prova del palloncino nemmeno ieri mattina :D
Iscrizione superrapida, vedo e saluto Alessandro "Alky" che gareggerà col suo amico a 4 zampe ( chissa che bello caricarselo in macchina x tornare a casa completamente inzuppato di acqua e fango :lol: ), incontro quel figurino di Alberto "Muntagnin" e volo alla macchina a terminare di prepararmi; mi fiondo alla partenza dove non riesco nemmeno a finire di pronunciare la frase "complimenti x il tuo MUT" a Ugo "Mithrandir" che sparano il via...e si comincia a viaggiare coi piedi a mollo...primi 2km a 3,50 :o :o ...da vomito...poi zig zag tra alberi, boschi, fiumiciattoli ( il Rile e il Tenore ), mangia e bevi brevi e divertenti...ringrazio la mia testa che in un minimo di lucidità mi ha consigliato i pantaloncini sgambati da strada ( x come ero messo anche un ciclista o un 3/4 mi avrebbero appesantito notevolmente le gambe ), ringrazio un concorrente che mi ha tirato il collo circa dall'ottavo al 12esimo km x poi accorgersi che aveva mancato il bivio con la corta...da lì in poi sono rimasto "finalmente" solo a godermi pioggerella, fango, arbusti, profumi e colori dell'autunno su sentieri e percorsi che conosco molto bene e ho inoltre iniziato a stare molto bene: nella seconda parte di gara ( più veloce e con pochi guadi ) ho recuperato qualche posizione chiudendo dignitosamente in 2,20 in 12esima posizione.
Nulla da eccepire su segnalazioni, balisaggio, numero di volontari, ristori, ecc. ecc. mi spiace solo non aver preso parte al polenta e zola party ( e comunque pur avendo saltato il ristoro finale, pur salendo in macchina ancora infangato e pur essendomi fiondato verso casa sono stato comunque caxxiato dalla mogliettina...poveri questi DHT!!!! )

Comunque direi: buona la prima per i ragazzi di Morazzone!!!!!
gogo

Messaggio da gogo »

alky ha scritto:Gara stra divertente nella prima parte la seconda un filo troppo scorrevole (ma forse era la stanchezza!)
gran bella domenica mattina e contento per gli amici visti... Ma a proposito gogo quanto forte va? e poi con sta storia che si allena solo una volta alla settimana :shock: NON SI PUO' SENTIRE! :D

Dai Alessandro credimi fino alla primavera scorsa era così...che mi frega raccontare se corro o non corro.
Però è da settembre che 2 uscite+la domenica riesco a farle, ho inoltre gareggiato parecchio ( e cosa c'è d+ allenante che le gare??? ) e fatto anche un pochino di dislivello.
Comunque settimana scorsa non ho fatto uscite ma ieri stavo bene!!!
Ammetto e credo di essere all'80% delle mie potenzialità e penso che con un serio programma di allenamenti e aggiungendo un ulteriore uscita potrei fare ancora meglio...ma non mi vien voglia di prendermi troppo sul serio...mi voglio divertire e basta ;)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

2e20! Sti c....detto da chi ha fatto 3e03 :oops:
Una domanda per Alky: ma il tuo simpatico quadrupede come ha superato i guadi profondi? Lo hai preso in braccio?
deeago

Messaggio da deeago »

ALBERZEK ha scritto:2e20! Sti c....detto da chi ha fatto 3e03 :oops:
Una domanda per Alky: ma il tuo simpatico quadrupede come ha superato i guadi profondi? Lo hai preso in braccio?
La Cane di Ale va dove voi umani non vi sognereste mai di passare. :!:
alky

Messaggio da alky »

ALBERZEK ha scritto:2e20! Sti c....detto da chi ha fatto 3e03 :oops:

Senti io l'ho guardata per un attimo solo nella discesa con la corda ma ha fatto un balzo che se lo avesse fatto un umano sarebbe ancora lì incassato...sinceramente non ho la minima idea di come abbia affrontato i guadi ma non l'ho vista particolarmente preoccupata...
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti gli umani di ST che si sono trovati davanti il quadrupede e si sono sentiti ostacolati da qualche zig zag di troppo

Gogo lo so, sei un campione anche di understatement... e' che leggevo in un altro post di un ragazzo che si era esaltato dal fatto che si potessero ottenere certi risultati con 1 o 2 uscite alla settimana.....chi gli spiega che vale solo per quealcuno e non per tutti? :lol:
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Ciao a tutti ,

credo di non aver mai visto nessuno partire a "cannone" come Gogo ieri mattina :lol: stavamo parlando e appena dato il via era già 100mt avanti :lol: :lol: :lol:

Gara che non era prevista, deciso Sabato sera per gentile concessione della famiglia.
Molto divertente almeno nella prima parte , dove ad un certo punto qualcuno ha urlato "ragioniere provi a rana" , vista la profondità del guado.
Del fango ne avete già parlato voi ..... :D :D :D
Ho pagato clamorosamente l'abbigliamento patagonico :oops: e magari la carbonara di venerdì sera.
Chiusa in 3h 30m, ma grande soddisfazione per gli ultimi 800mt, per aver aiutato una ragazza che alla vista del cartello "ultimo km" è entrata in crisi nera e che mi ha chiesto aiuto.
Bellissima la sensazione al traguardo , con abbraccio finale e polenta party ristoratore :P

Una bella uscita per chiudere la stagione ...pensando già con eccessiva intensità al 2015 :roll:

@Alky finalmente associo foto del profilo e persona fisica , ieri mi avete superato nei primi tratti di gara , bellissimo vedervi correre insieme .

Saluti

Ugo
luka
Contatta:

Re: RTO Trail (VA) 30.11.2014

Messaggio da luka »

@ALKY ti ho intravisto all'arrivo.
complimenti a te e compagna! spero di rivedervi e conoscervi perchè anche io provo a correre con la mia Cleo (pastore tedesco grigio) nei trail autogestiti ma nn si comporta ancora bene con i suoi amici di razza canina nei trail di massa e devo ancora trovare il modo di abituarla (sai fa' 25 kg di simpatica euforia e il zig zag può risultare decisamente problematico per i concorrenti....)

Per il trail complimenti visto anche la prima volta che viene organizzato!
mi sembrava di essere al trail del cinghiale dell'anno scorso...
Terra in bocca e in ogni ..... a fine gara e gambe piene di graffi che manco una seduta di frustate...

2.24 e un ottimo allenamento.. un minuto meno e arrivavo con Daniel Fontana! Quel Daniel Fontana???
Paura!
Rispondi