Trevo

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
trevo

Trevo

Messaggio da trevo »

Ciao a tutti, sono Alessio (ma per tutti trevo), 37enne (ancora per poco) dell'alto Verbano.
Il 14 febbraio compirò il mio primo anno di trailer amatoriale, dopo una vita passata tra sport ed eccessi ( :oops: :evil: ).
Mi sono iscritto al vostro forum perchè adoro correre per boschi, visto che è nella mia natura, essendo nato e vissuto in una piccola realtà molto isolata (per farvi capire dal luogo in cui da bambino si lasciava la macchina a casa c'era da percorrere quasi un km su sentiero con piccolo dislivello e scalinata nel tratto centrale, insomma il trail mi scorreva nel sangue e io non lo sapevo ;) ).
Per ora ho solo partecipato al 1°Trail del Lago Maggiore, tralaltro cimentandomi solo nella distanza corta dei 20Km, ma da ottobre sto cercando di incrementare il kilometraggio con uscite domenicali sui 30Km (il resto della settimana posso fare al massimo 12-15Km al giorno per motivi di tempo-famiglia-lavoro) quindi, se qualcuno delle mie parti volesse della compagnia per qualche uscita non esiti a contattarmi.
Buona corsa a tutti
iacy

Re: Trevo

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
trevo

Messaggio da trevo »

Grazie iacy ;)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »