Finalmente il forum è di nuovo on line, si riparte da zero!
Per chi non ha seguito le ultime vicende, riassumiamo quanto è successo.
Il provider sul quale era ospitato il sito spiritotrail.it ha avuto grossi problemi su alcuni database. Tra questi c'era quello del nostro forum, che è stato completamente cancellato (leggi QUI). Ciò vuol dire che 3 anni di messaggi e discussioni sono stati persi. Stessa sorte per le registrazioni di 1.500 utenti.
Sarà quindi necessario registrarsi nuovamente per poter partecipare al forum, i vostri vecchi dati non sono più validi.
Abbiamo cercato di ricreare lo stesso identico forum, ma qualche differenza ci sarà sicuramente. Segnalateci qui eventuali malfunzionamenti, bug o problemi che riscontrerete in questi primi giorni. Per informazioni o chiarimenti scriveteci a info@spiritotrail.it
Tra pochi giorni sarà di nuovo on line anche l'intero sito www.spiritotrail.it
Grazie per la vostra collaborazione e a presto!
Simone Brogioni
IL NUOVO FORUM
Re: IL NUOVO FORUM
Non che ci si possa far nulla, e son altre le cose gravi, però dispiace.spiritotrail ha scritto: Ciò vuol dire che 3 anni di messaggi e discussioni sono stati persi.
- Luciano
Credo di "scrivere" a nome di molti...
un sentito grazie a Simone Brogioni, perchè ancora una volta godiamo dei vantaggi del suo grande lavoro!
Bravo Simone, deve ancora nascere il provider che ti ferma!
un sentito grazie a Simone Brogioni, perchè ancora una volta godiamo dei vantaggi del suo grande lavoro!
Bravo Simone, deve ancora nascere il provider che ti ferma!
...questo stop forzato mi ha fatto capire quanto sono dipendente dal forum!!!
Un po' come dopo un infortunio, si riparte con stimoli maggiori, no?
Dal momento che gestisco un paio di siti, Simone, ci sussurri su quale provider(inaffidabile) era il sito originariamente, nel caso al prossimo scadere prenderei provvedimenti...
Un po' come dopo un infortunio, si riparte con stimoli maggiori, no?
Dal momento che gestisco un paio di siti, Simone, ci sussurri su quale provider(inaffidabile) era il sito originariamente, nel caso al prossimo scadere prenderei provvedimenti...
- simone brogioni
@ el Salvanel: no no, non sono affatto bravo, se lo fossi stato avrei fatto i backup del database!
@silvioma: il provider di prima era Tophost, attualmente siamo su Playnet
@silvioma: il provider di prima era Tophost, attualmente siamo su Playnet
dai che nel giro di poco tempo ripristiniamo il tutto !!
Che SFIGA ragaz!!!
Vabbe' dai , da riposati si corre meglio
Vabbe' dai , da riposati si corre meglio
eccomi rinato! mi sento persino + fresco
un buongiorno al nuovo ST
vai simo non mollare!
vai simo non mollare!
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
Sapete cosa c'è di Fantastico..
Possiamo Dire Spazio Web NUOVO ...
ma
la stessa manica di MATTI di PRIMA!!
se andiamo avanti così.. pochi mesi gli intasiamo i server!!!

Possiamo Dire Spazio Web NUOVO ...
ma
la stessa manica di MATTI di PRIMA!!
se andiamo avanti così.. pochi mesi gli intasiamo i server!!!
- Lamonato Carlo
Salve,
quando una cosa viene a mancare se ne scopre e se ne valuta l’utilità e l’importanza. Io non intervenivo spesso nel forum ma lo vedevo con curiosità ed interesse varie volte al giorno, quei giorni di buio mi hanno fatto sentire la mancanza e purtroppo anche la perdita di tre anni della nostra storia da un po’ di amarezza vedo comunque con piacere che siamo ripartiti alla grande.
Grazie tante a Simone per l’impegno e a tutti gli amici che fanno di ST un luogo piacevole e spensierato punto di riferimento per il nostro Sport.
Ciao a tutti.
quando una cosa viene a mancare se ne scopre e se ne valuta l’utilità e l’importanza. Io non intervenivo spesso nel forum ma lo vedevo con curiosità ed interesse varie volte al giorno, quei giorni di buio mi hanno fatto sentire la mancanza e purtroppo anche la perdita di tre anni della nostra storia da un po’ di amarezza vedo comunque con piacere che siamo ripartiti alla grande.
Grazie tante a Simone per l’impegno e a tutti gli amici che fanno di ST un luogo piacevole e spensierato punto di riferimento per il nostro Sport.
Ciao a tutti.