S.Caterina Winter Trail 8 marzo 2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MaDe

S.Caterina Winter Trail 8 marzo 2015

Messaggio da MaDe »

Dato che frequento l' Alta Valtellina da una vita ed ero in zona, mi sono iscritto alla " lunga " ca. 14 km e 600m D+. Organizzata da De Gasperi e dalle ragazze ASD RUN FOR ( associazione benefica ) è un bel percorso, praticamente tutto su neve battuta ( a parte qualche tratto in ombra dove si sprofondava fino al ginocchio :D ). Tracciato nervoso, con strappetti piuttosto " intensi " e discese veloci. Bel percorso, organizzazione ottima, ristoro ricco e belle premiazioni e non ultimo giornata piu' che primaverile.
Presenza anche di diversi big della corsa in montagna e sci alpinismo.
Ve la consiglio.
Qualcun' altro l 'ha fatta ?
mauman

Re: S.Caterina Winter Trail 8 marzo 2015

Messaggio da mauman »

Fatta accompagnando mia moglie che con grande pianificazione era alla prima "uscita" dopo il trail del tartufo a ottobre...Bella idea ovviamente il nome di Marco Degasperi e di Lele Manzi danno sicurezza di trovare una manifestazione ben curata. Confermo il percorso meno facile di come si poteva pensare, forse un pò "lungo" il ristoro la prossima volta una borraccia la si porterà. Ristoro finale da buffet matrimoniale non si è avuto bisogno di cercare un posto per il pranzo. Certo S.Caterina non è proprio comoda da raggiungere però, ho visto molta gente di fuori provincia. Molto bene anche questa è promozione.
M
Rispondi