Ciao a tutti,
sono Andrea e da un paio di anni mi sono avvicinato alla corsa....
dato che mi piace anche la montagna, vorrei cercare di unire le due cose, grazie anche ai Vs. consigli!!
rinbo
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: rinbo
Benvenuto omonimo! sei nel posto giusto! 
ho inviato dei messaggi privati ma a me lo spazio dei messaggi in uscita è vuoto, penso che ci sia un problema. Ho invece dei messaggi nella parte messaggi spediti
Ti confermo quanto dice Andars, i messaggi inviati dovrebbero risultare nella cartella Spediti e non In Uscita.rinbo ha scritto:Grazie Grazie!
Vi chiedo un'info OT: è correttoche i messaggi privati rimangano nella cartella "messaggi in uscita"?
In "Spediti" hai qualcosa? hai mai ricevuto risposte dai MP? e soprattutto: sei sicuro che il nome a cui invii sia corretto?
p.s. ho inviato un MP di prova. se lo ricevi rispondi e vediamo come va
pps. mi rendo conto ora che il MP inviato risulta in uscita e non spedito. a te è arrivato?
Ciao Iacy,
ti rispondo solo ora xè non ho ricevuto neanche le notifiche del forum! Devo guardare un pò le impostazioni.
Il tuo messaggio privato l'ho ricevuto, ma pur provando a risponderti, mi va a sommarsi alle 2 precedenti prove su messaggi in uscita!
Hai ricevuto qualcosa?
Magari se qualche moderatore legge questa discussione... può aiutarci (dato che non potrei informarlo in privato!)
Grazie a tutti x la disp!
ti rispondo solo ora xè non ho ricevuto neanche le notifiche del forum! Devo guardare un pò le impostazioni.
Il tuo messaggio privato l'ho ricevuto, ma pur provando a risponderti, mi va a sommarsi alle 2 precedenti prove su messaggi in uscita!
Hai ricevuto qualcosa?
Magari se qualche moderatore legge questa discussione... può aiutarci (dato che non potrei informarlo in privato!)
Grazie a tutti x la disp!
Risposta ricevuta
controlla ora se il tuo mex è sempre in uscita
perché il mio inviato a te non risulta più lì ma in spediti.
Come moderatore ne serve uno che conosca bene la programmazione, io lo sono ma non sono così abile
Come moderatore ne serve uno che conosca bene la programmazione, io lo sono ma non sono così abile
Verificato!
Infatti è "scomparso" dallo stato in uscita. Ora compare in spedito!
Meglio così... forse dipende da quando viene letto dal destinatario! Mah!
Io però non ricevo più notifiche di eventuali messaggi su questo post! uffii!
Comunque grazie mille x l'aiuto!
Infatti è "scomparso" dallo stato in uscita. Ora compare in spedito!
Meglio così... forse dipende da quando viene letto dal destinatario! Mah!
Io però non ricevo più notifiche di eventuali messaggi su questo post! uffii!
Comunque grazie mille x l'aiuto!