Ciao a tutti,
Ho il piacere di annunciarvi che il circuito Ecomaratone d’Italia con il 2011 si arricchisce di una nuova perla: l’Ecomaratona di Pantelleria!!! La data da segnare subito in calendario è il 4 SETTEMBRE 2011, per 42 km (ma si vocifera forse qualcuno di più…) e circa 2.000mt di dislivello +, tra mare, vigneti, coni vulcanici, laghi, sentieri antichissimi e altre meraviglie del luogo…
La vicinanza con Agosto e la presenza di voli low cost in quel periodo da buona parte delle città di’Italia (Roma, Milano, Verona, Bergamo, Bologna, etc.) invita poi anche a pensare di prolungare di qualche giorno la vacanza accompagnati dalle famiglie.
Che dire, l’invito è ad accorrere numerosi!!! E per qualunque dritta, scrivete che io e tizi siamo quasi autoctoni e sapremo rispondervi di certo.
Per invogliarvi vi do il link al video della prima edizione che si è fatta del Pantelleria trail lo scorso Settembre 2010 (in versione un po’ più corta, 39km e 1.600mtD+) a cui abbiamo partecipato
http://www.youtube.com/watch?v=5Ba8tzNmLZ4
e alle foto sempre dello stesso trail (dal link entrate poi in Ecotrail di Pantelleria 2010 – Foto by Franco Mura)
http://fotoalbum.sportactionweb.it/
Un abbraccio e ci vediamo presto su qualche sentiero
G&T
Ecomaratona di Pantelleria (TP) 04.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ecomaratona di Pantelleria (TP) 04.09.2011
Eccomi qui... allora vi contatterò sicuramente... tenetevi pronti... perchè mi ispira proprio questa gara... e spt. i luoghi... allora a presto.. segnata in calendario... buone corse
- MiticoJane
- Contatta:
Anche questa è segnata, ho già allertato la moglie, anche se lei è già in servizio dal 1° settembre,
vedremo se ci riuscirà, al massimo mi sacriferò a venire da solo, magari con Silvia

vedremo se ci riuscirà, al massimo mi sacriferò a venire da solo, magari con Silvia
- kappadocio
- Contatta:
io ho promesso la mia presenza per il prossimo anno quando si parlava di 39 km
se adesso diventano 42 che faccio vengo?
MA CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se adesso diventano 42 che faccio vengo?
MA CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bravi bravi segnate in calendario, che pantelleria non vi deluderà!!! Premetto che non facciamo parte dell'organizzazione, ma conosciano bene gli organizzatori e soprattutto i posti!!
Ciao ciao un abbraccio e a presto!
G&T
Ciao ciao un abbraccio e a presto!
G&T
Ciao a tutti, allora dopo averne parlato a Venezia al TA e all'Ultrabericus con molti di voi...le cose si cominciano a consolidare...ecco sotto il sito dedicato all'eco di pantelleria (sono diventati 45 km e circa 1700D+ di percorso spettacolare), con tutte le indicazioni e il programma, incluso il bel video della scorsa edizione 0 da 39 km
http://www.ecomaratonadipantelleria.it/
Pacchetti molto vantaggiosi per chi proviene dal centro-nord su:
http://www.ovunquerunning.it/view_viagg ... ANTELLERIA
E inoltre, cosa più importante, per tutti gli amici che ci hanno accolto a venezia/ultrabericus....il venerdì sera cena pantesco-palermitana a casa di giotizi, goduria garantita
, una promessa!
http://www.ecomaratonadipantelleria.it/
Pacchetti molto vantaggiosi per chi proviene dal centro-nord su:
http://www.ovunquerunning.it/view_viagg ... ANTELLERIA
E inoltre, cosa più importante, per tutti gli amici che ci hanno accolto a venezia/ultrabericus....il venerdì sera cena pantesco-palermitana a casa di giotizi, goduria garantita
- MiticoJane
- Contatta:
Io ci sarò come sapete, non mi resta che prenotare il volo, Ovunque viaggi son pacchetti
settimanali, troppo x me, mi accontendo di arrivare il venerdì e partire il lunedì, il venerdì
sera ci sarò con grande piacere
ACVIDIN
Se a qualcuno interessa ho trovato bilocale a 80 euri al giorno x 4 persone poi se magna in giro
settimanali, troppo x me, mi accontendo di arrivare il venerdì e partire il lunedì, il venerdì
sera ci sarò con grande piacere
Se a qualcuno interessa ho trovato bilocale a 80 euri al giorno x 4 persone poi se magna in giro
Ciao a tutti,
È un pó che non ci si sente...qui io e Tizi siamo a Pantelleria per le prove generali per il 4 settembre.
Chi c'è di voi? Mitico? Kappa? Chi altro???
Ohi, vi attendiamo numerosi e ribadiamo invito a super cena a casa nostra il venerdi 2 sera.
Fateci sapere qui sul forum o MP.
Ciaoo
G&T
È un pó che non ci si sente...qui io e Tizi siamo a Pantelleria per le prove generali per il 4 settembre.
Ohi, vi attendiamo numerosi e ribadiamo invito a super cena a casa nostra il venerdi 2 sera.
Ciaoo
G&T
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Io e la Crucca ci siamo e anche per una lunga vacanza Pantescagiotizi ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaoo
G&T
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
A due settimane dall' evento non trovo notizie più certe su questa Eco a cui sono iscritto, cè da qualche parte un' elenco iscritti per avere un'idea dei numeri ? Non che sia preoccupato s'intende.. io sarò già lì in vacanza , ma qualche notiziola in più da chi organizza sarebbe graditagiotizi ha scritto:Io e la Crucca ci siamo e anche per una lunga vacanza Pantesca