Per chi come me abita a Milano, trovare pendenze diventa davvero qualcosa di difficile!!! ho scoperto da poco il parco di Montevecchia ,volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e nel caso quale sentieri di quelli presenti usa per sfruttarlo al meglio negli allenamenti .
Montevecchia - Curone ( LC)
-
luca-salerno
Montevecchia - Curone ( LC)
Buongiorno ,
Per chi come me abita a Milano, trovare pendenze diventa davvero qualcosa di difficile!!! ho scoperto da poco il parco di Montevecchia ,volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e nel caso quale sentieri di quelli presenti usa per sfruttarlo al meglio negli allenamenti .

Re: Montevecchia - Curone ( LC)
ciao Luca
sono profondo conoscitore del parco in questione. come avrai notato i sentieri sono molto vari , alcuni anche relativamente difficili. Sono tutti abbastanza segnalati... ora suggerirti mai facile... se vuoi e puoi mercoledì sera alle 20 ritrovo alle scuole di Montevecchia in via fontanile e allenamento di gruppo con possibilità doccia a 1 euro . Non servono tessere o affiliazioni o altro...solo voglia di correre
sono profondo conoscitore del parco in questione. come avrai notato i sentieri sono molto vari , alcuni anche relativamente difficili. Sono tutti abbastanza segnalati... ora suggerirti mai facile... se vuoi e puoi mercoledì sera alle 20 ritrovo alle scuole di Montevecchia in via fontanile e allenamento di gruppo con possibilità doccia a 1 euro . Non servono tessere o affiliazioni o altro...solo voglia di correre
-
luca-salerno
fluido ha scritto:ciao Luca
grazie mille per le info, abitando a cornaredo in settimana non è facilissimo essere li ma credo che qualche volta , organizzandomi con il lavoro ( lavoro a cologno ) non sia impossibile fare una corsetta serale insieme a voi , non fosse altro per correre in compagnia =) ... due settimane fa ho fatto parte del 6 partendo da Lomagna , poi ho preso l'8 salendo in cima a Montevecchia .... il ritrovo in quale zona del parco lo fate?
ah l'hai presa lunga per andare poi a correre nel parco... anzi a dire il vero il parco lo hai solo sfiorato anche se in effetti i percorsi da te segnalati fanno parte della fitta rete di sentieri che ve ne fanno parte. noi ci si trova a Montevecchia in via fontanile. Tranquillo che ce la fai da cologno non è poi così distante e vi sono persone che arrivano da milano centro o zona assago a volte. 
-
luca-salerno
grazie mille !
in queste settimane non riesco (recupero dall'ultra del mugello,settimana prossima finestre di pietra, poi ferie in portogallo ) ma per la seconda di giugno penso proprio di venire, magari mi faccio l'ultima corsetta prima dello Zegna!
in queste settimane non riesco (recupero dall'ultra del mugello,settimana prossima finestre di pietra, poi ferie in portogallo ) ma per la seconda di giugno penso proprio di venire, magari mi faccio l'ultima corsetta prima dello Zegna!
ottimo...attenzione il 10 giugno potremmo essere in trasferta in valcava, per cui qualcuno ci sarà a correre a Montevecchia, + difficile vi sia la doccia. ci si vede a cantalupo anche se siamo su gare differenti
-
maurinoalpino
Salve
sono nuovo del forum. Vorrei sapere se gli allenamenti del mercoledì sera alle 8 ci sono in tutto il periodo dell'anno?
saluti e grazie
Mauro
sono nuovo del forum. Vorrei sapere se gli allenamenti del mercoledì sera alle 8 ci sono in tutto il periodo dell'anno?
saluti e grazie
Mauro
ciao,
per la zona muntevegia etc avete tracce gps o siti da cui si possano scaricare ?
grazie, Andrea
per la zona muntevegia etc avete tracce gps o siti da cui si possano scaricare ?
grazie, Andrea