Naya

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Naya

Naya

Messaggio da Naya »

Ciao a tutti!

Dopo un po' che bazzico su questi lidi ho capito che delle presentazioni sono doverose!

Sono Tommaso, 22 anni e mi piacciono i preamboli come scoprirete ogni volta che aprirò un nuovo argomento. Prolisso per natura, proprio dalla natura ho imparato la semplicità di cui ci si può riempire nello stare fuori all'aria aperta a fare quello che, da alcuni anni, amo visceralmente. Correre.

Annoiato dal bitume delle podistiche provinciali, ho deciso da un anno e mezzo di iniziare a traslare gradualmente la passione nei territori delle Piccole Dolomiti dove abito (Provincia di Vicenza, zona 'alta' tra Piovene e Schio). Qui mi sto riscoprendo e ridimensionando, sopratutto attraverso le corse trail (il termine gara lo uso gran poco: non mi considero un atleta agonista sebbene apprezzi a mia volta un pizzico di competizione) dove l'unica equazione che conta è data dalla mia capacità di conoscermi nel percorso che mi circonda.
Non parlerò di aulico spirito trail, non ambisco a tanto: ma avete capito di quel che parlo. Parlo di quel senso di pace che ci entusiasma tutti nel superare i propri limiti, metterli alla prova, vincere perdere imparare: tutto è voce del verbo che ancora non conosco ma che proverò a nominare una volta che lo avrò esplorato per bene mediante la corsa.

Bene :oops:
Preambolo concluso!

No dai, termino con un in bocca al lupo a tutti voi e rinnovando i saluti!
Ho diversi obiettivi di Trail in programma.

L'obbiettivo finale è LA gara dietro casa: la Trans d'Havet 80km (di cui ho appena concluso la quarta edizione (correndo la Marathon però), che sogno un paio d'anni.

Che dire, ci si legge e vede in giro! Le occasioni nel mondo del trail non mancano mai.
albatrail

Re: Naya

Messaggio da albatrail »

Ciao Naya, e benvenuto
Ma che bella presentazione :D

Ci si vede per sentieri..magari sul Summano 8-)
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!
Luigi
Rispondi