Bellissima skyrace magnificamente organizzata Una gran festa, atmosfera elettrizzante che carica a mille e prepara ad una spettacolare cavalcata sul Grignone. Sbucare dalle catene sulla vetta fra due ali di folla strepitante è da ricordare. La discesa è un volo verso laghi e valli.... Questa è la zacUp, così lo scorso anno, così anche la prossima volta..... Per gli amanti delle sky imperdibile!
http://www.zacup.it
zacUp (LC) 20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: zacUp (LC) 20.09.2015
Allora? Nessuno a far scorribanda su e giu per il Grignone?
ho fatto le prime due edizioni, quest'anno salto.ALBERZEK ha scritto:Allora? Nessuno a far scorribanda su e giu per il Grignone?
Quoto tutto, percorso magnifico, con una salita al Grignone dallo Zapel che non è certo uno dei percorsi più frequentati ma che merita sicuramente una visita. La discesa, poi, è un vero e proprio paradiso per chi sa sfruttare il dislivello negativo.
gg
- inkedskin-1
ALBERZEK ha scritto:Allora? Nessuno a far scorribanda su e giu per il Grignone?
Io c'è
Ottimo Magari ci si conosce Sarò vestito kalenji rosso nero e ho il capoccione praticamente rasato
Ciao
ci sono anche io!