Visto che nessuno scrive niente, lo faccio io:
Solo gli stupidi non cambiano idea e, nel caso dell’Trail Amorotto calza a pennello sul sottoscritto.
Mi riferisco alla 65km: pensavo che tutti quei km a metà strada fra colline ed appennino fossero eccessivi e a lungo andare, dopo tante ore di corsa, potessero essere pure noiose.
Mi sono fatto convincere, anche se a dire il vero il tarlo della 65 mi girava in testa da tempo, appena due giorni prima della gara, detto fato, iscritto.
Consultando il sito e dalle news si capiva che dietro questa gara c’era un gran lavoro, magari ancora poco interesse ma tanto lavoro.
La domenica ci presentiamo al via io e Simona, lei per i 20 ed io per la lunga, già da subito la conferma tangibile di un lavoro in grande stile, tutto gestito al meglio, logistica perfetta, personale capace e svelto.
Il percorso, dopo l’avvio in discesa pare subito molto impegnativo ma sempre nuovo e piacevole, sempre o quasi all’ombra della macchia del bosco, entusiasmante e divertente in tanti passaggi di single track poi la gente, i volontari ed aggiungerei il GRANDE COINVOLGIMENTO dei residenti delle piccole borgate attraversate hanno dato un qualcosa di inaspettato a questo viaggio, inutile perdersi nella descrizione di un racconto noioso di percorsi, ero talmente avvolto dal verde dei boschi che, pur conoscendo la zona, non capivo mai dove mi trovassi.
Sono molto felice di aver deciso di fare questa gara, mi auguro in futuro che possa crescere come merita, i presupposti non mancano.
Complimenti ma soprattutto grazie per la splendida giornata.
Amorotto Trail (RE) 06.09.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
enrico rivi
Re: Amorotto Trail (RE) 06.09.2015
Grande Rondo come sempre una gara super, anche se in questo caso devo dire la stessa cosa della Simona nella 20 km.Ti ringrazio delle belle parole a titolo personale, anche perché 'ti ho pungolato un po' per farti iscrivere alla 65kn . Spero e credo comunque di averci azzeccato.
Sicuramente non tarderà un commento dell' Amorotto Trail.
Sicuramente non tarderà un commento dell' Amorotto Trail.
Ciao Rondo, grazie per le belle parole e per la partecipazione, è stata una bellissima esperienza, provante, ma alla fine i tanti complimenti ricevuti hanno ripagato degli sforzi. Qui abbiamo scritto un breve report http://www.amorottotrail.it/2015/09/amo ... 15-report/ finale, stiamo già lavorando sul 2016 per renderlo ancor più interessante e ricco.
Il percorso si presta anche per allenamenti, in caso qualche gruppo volesse venire a Carpineti ad allenarsi, ce lo faccia sapere (info@amorottotrail.it ) e provvederemo a far trovare le docce e spogliatoi presso il campo sportivo o palestra aperti.
Grazie ancora!!!!!
p.s. considerando che non volevi fare neanche la 20 e che è andata come andata... direi che hai trovato il modo originale per festeggiare il tuo compleanno!!!
Il percorso si presta anche per allenamenti, in caso qualche gruppo volesse venire a Carpineti ad allenarsi, ce lo faccia sapere (info@amorottotrail.it ) e provvederemo a far trovare le docce e spogliatoi presso il campo sportivo o palestra aperti.
Grazie ancora!!!!!
p.s. considerando che non volevi fare neanche la 20 e che è andata come andata... direi che hai trovato il modo originale per festeggiare il tuo compleanno!!!
Oggi su Gazzetta Tv (canale 59 o streaming internet) dalle 13.00, in occasione delle news, ci sarà uno speciale su Amorotto Trail!
-
amorottotrail
Ieri alle 13.00 Gazzetta.Tv, durante le news, ha mostrato un servizio su Amorotto Trail.
Molto importante e appagante per noi, ma credo sia stato un ottimo momento di promozione per il territorio e per la specialità trail in generale.
Su facebook https://www.facebook.com/amorottotrail?ref=bookmarks è stato postato il video! (la qualità non è il massimo, ma per ora è il meglio che abbiamo...
Molto importante e appagante per noi, ma credo sia stato un ottimo momento di promozione per il territorio e per la specialità trail in generale.
Su facebook https://www.facebook.com/amorottotrail?ref=bookmarks è stato postato il video! (la qualità non è il massimo, ma per ora è il meglio che abbiamo...
D'accordissimo con Robby. ..per capire la bellezza della giornata di domenica ,bastava essere a tavola con noi durante il pasta party, EUFORIA!! Gara bella e impegnativa ,un continuo su e giù che alternava punti corribili a punti più tecnici, in poche parole il nostro appennino! organizzato alla grande , non può che crescere una gara così. ...bravi ragazzi, al prossimo anno! W l'AMOROTTO 
-
giacomo manfredi
Ok scandianesi adesso peró diamo un giudizio oggettivo....
E COME FACCIO ENRICO??????!!!!!!!
Mi hai regalato insieme agli altri grandi organizzatori una giornata da ultra runner sulle strade di casa nostra, su un percorso a detta degli esperti duro oltre le aspettative, avete accompagnato prima i corridori della 20 poi tutti quelli della 65 in modo impeccabile, mi fai passare dalla maglia findus alla maglia finisher in un giorno......SEi STATO GRANDE!!
A parte gli scherzi da novizio non posso insegnare nulla e farvi grandi complimenti e ringraziamenti. Posso però mettervi in guardia perchè l'anno prossimo avrete senz'altro molti iscritti, potrebbe esserci brutto tempo, potrebbero esserci mille inconvenienti....Come è già stato detto voi cercate di costruire qualcosa di grande: in bocca al lupo.
E COME FACCIO ENRICO??????!!!!!!!
Mi hai regalato insieme agli altri grandi organizzatori una giornata da ultra runner sulle strade di casa nostra, su un percorso a detta degli esperti duro oltre le aspettative, avete accompagnato prima i corridori della 20 poi tutti quelli della 65 in modo impeccabile, mi fai passare dalla maglia findus alla maglia finisher in un giorno......SEi STATO GRANDE!!
A parte gli scherzi da novizio non posso insegnare nulla e farvi grandi complimenti e ringraziamenti. Posso però mettervi in guardia perchè l'anno prossimo avrete senz'altro molti iscritti, potrebbe esserci brutto tempo, potrebbero esserci mille inconvenienti....Come è già stato detto voi cercate di costruire qualcosa di grande: in bocca al lupo.