http://www.utat.fr/ext/http://www.atlas-trail.com/
ULTRA TRAIL ATLAS TOUBKAL (MAR) 6/7.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: ULTRA TRAIL ATLAS TOUBKAL - MAR - 6/7 OTTOBRE 2011
ciao
mi dai qualche info su questa corsa?? l'hai mica fatta??
mi sono documentato un po in giro ma vorrei sentire qualcuno che la corsa.....
mi dai qualche info su questa corsa?? l'hai mica fatta??
mi sono documentato un po in giro ma vorrei sentire qualcuno che la corsa.....
Re: ULTRA TRAIL ATLAS TOUBKAL (MAR) 6/7.10.2011
Io ho fatto nel 2009 il Toubkal Trail 125 k 9000 + purtroppo prima ed unica edizione con un'altra
organizzazione (l'amico Nico) e mi sembra di aver capito che con qualche taglio il percorso è più o meno quello. Ti posso dire che i posti sono fantastici, si corre in quota, isolamento notevole, terreno spesso difficile per il fondo ma mai pericoloso ed esposto. Sicuramente il trail più bello e avventuroso che ho fatto finora. Non conosco questi organizzatori e li l'organizzazione ritengo sia fondamentale però se riesci ad avere sentore di qualità vai. Non te ne pentirai.
organizzazione (l'amico Nico) e mi sembra di aver capito che con qualche taglio il percorso è più o meno quello. Ti posso dire che i posti sono fantastici, si corre in quota, isolamento notevole, terreno spesso difficile per il fondo ma mai pericoloso ed esposto. Sicuramente il trail più bello e avventuroso che ho fatto finora. Non conosco questi organizzatori e li l'organizzazione ritengo sia fondamentale però se riesci ad avere sentore di qualità vai. Non te ne pentirai.
Re: ULTRA TRAIL ATLAS TOUBKAL (MAR) 6/7.10.2011
grazie mille per il tuo consiglio!!
adesso capisco un attimo il tutto e decido..
certo che la tentazione di andarci è grande!
ancora grazie
adesso capisco un attimo il tutto e decido..
certo che la tentazione di andarci è grande!
ancora grazie