Metch

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Metch

Metch

Messaggio da Metch »

Ciao a tutti!! Mi chiamo Matteo e, anche se mi sono appena registrato al forum, vi seguo da un pò.

Mi sono avvicinato da poco allo Spirito Trail avendo sempre corso su asfalto.

Dopo aver corso diverse mezze maratone, una maratona l'anno scorso e diverse 10k mi sono deciso a provare una trail così mi sono iscritto al Giro del Colle di San Michele di domenica scorsa.

Senza la minima idea di cosa mi aspettasse ho messo le mie salomon e sono partito: risultato finita la lunga (circa 25k con credo poco più di 400mt. di dislivello attivo) in 2.08h.......FELICISSIMO!!

Adesso mi sento in dovere di continuare su questa strada considerando che ho provato delle emozioni a correre in mezzo a bosco e prati mai provate nella corsa "asfaltata".

Ahimè però abito a Milano quindi non trovo chissà che variazioni altimetriche togliendo la Montagnetta di San Siro.... :lol: :lol:

Accetto consigli su come migliorare e/o sopperire alla mancanza di dislivelli....sono nuovo del trail!

un saluto.

Metch
iacy

Re: Metch

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Rispondi