Problema NB1210

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
contelao
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2014, 21:11

Problema NB1210

Messaggio da contelao »

Ciao a tutti,
sono gia al secondo acquisto di nb1210 v2 e mi sembra di aver trovato le mie scarpe!!, ho solo un problema: se ci corro su per piu di tre ore mi cominciano a fare male le ginocchia e anche tanto, mi fa proprio male la rotula.

Peccato perchè le trovo giuste, comode e non danno problemi ai piedi anche dopo molte ore.

Voi avete esperienze di scarpe simili che potete consigliarmi ? magari riesco a levarmi anche il dolore alle ginocchia

Grazie
Avatar utente
mircuz
Messaggi: 3393
Iscritto il: 26/01/2015, 16:15

Re: Problema NB1210

Messaggio da mircuz »

In primis bisognerebbe stabilire se il problema dipende dalle scarpe o da altro. Non uso quelle scarpe, ma molti miei compagni di corsa che fanno le ultra ne sono entusiasti.
Willano
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/06/2012, 23:05

Re: Problema NB1210

Messaggio da Willano »

anch'io le trovo ottime per comfort e leggerezza, il tuo problema potrebbe derivare da qualche scompenso muscolare che viene evidenziato dalle NB che sono scarpe del tutto prive di sostegni interni, fai un bel back up muscolare alle cosciettespecie per quanto riguarda il vasto mediale, vero stabilizzatore della rotula, questo è l'unico consiglio che mi sento di darti
silverrain
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/04/2012, 15:06
Località: Novara

Re: Problema NB1210

Messaggio da silverrain »

contelao ha scritto: mi fa proprio male la rotula.

brrrrrrr.... mi viene solo in mente: condropatia rotulea..... :shock:
un bel tagliandino con un medico competente?
Rispondi