Ciao a tutti, vendo causa inutilizzo inov-8 roclite 295 taglia 44, usata una sola volta per un allenamento di 10 km, ero incuriosito dalla marca inov-8 ma non è la mia scarpa... Prezzo 45€.
http://www.mondocrudele.it/uomo-inov8-r ... p-717.html
Allego foto indicative del colore e modello.
Vendo Inov-8 roclite 295
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
-
memento7555
- inkedskin-1
Re: Vendo Inov-8 roclite 295
Ciao sarei interessato, mi sai dire com'è la calzata?
-
memento7555
Ciao, la calzata è abbastanza tradizionale, porto il 44 per le brooks cascadia, per tutte le saucony, la scarpa avvolge bene il piede, ma la calzata non è troppo stretta, sulla parte anteriore rimane abbastanza spazio. La scarpa è adatta a terreni morbidi e fangosi ma si adatta bene alle rocce, è invece abbastanza allergica all'asfalto.
La scarpa, come tutte le inov-8, è abbastanza secca come ammortizzazione, ma estremamente flessibile.
La scarpa, come tutte le inov-8, è abbastanza secca come ammortizzazione, ma estremamente flessibile.
Se posso permettermi....inkedskin-1 ha scritto:Ciao sarei interessato, mi sai dire com'è la calzata?
Nella Cascadia io porto il 44 (10 US)
Nelle INOV8 io porto il 43 (10 US)
Consiglio di basarsi sulla taglia US o UK