M1 Collet
M2 Pazos
M3 Grinius
Ma gli altri sono vicini
Dapit 11esimo
F1 Chaverot
F2 Huser
F3 Fraile
Borzani, Picas e Villaseca ritirate.
La Chaverot ha già più di mezzora.
Transgrancanaria (Esp) 4-5 marzo 2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Transgrancanaria (Esp) 4-5 marzo 2016
dove si vedono i passaggi ragazzi....volevo seguire giulio ornati e stefano trisconi e la temeraria lara crivelli sulla 85 km che secondo mè farà il botto...
max
max
http://transgrancanaria.livetrail.net/teteCourse.phpmaxmotty ha scritto:dove si vedono i passaggi ragazzi....volevo seguire giulio ornati e stefano trisconi e la temeraria lara crivelli sulla 85 km che secondo mè farà il botto...
max
Ornati al momento è 29°.
Hermansen sta venendo su come un treno e ha grinius nel mirino, gara apertissima in campo maschile! Vittoria sicura in campo femminile, ma battaglia aperta per il 2º e 3° posto. Dapit 16°!
- blackmagic
- Contatta:
E' la mia giornata... FUT svanito causa allerta meteo rosso che mi isola in casa... sto pulendo acqua che entra dalle finestre... e Swanson si è ritirato e Dong Li sta passeggiando intorno alla 20ma posizione: manco il Fantatrail mi da soddisfazione.
Dapit lo danno ora oltre la trentesima, anche stavolta potrebbe aver patito il chilometraggio. Giulio e Marco in salita intorno alla 27/28.
Collet è uno che patisce da morire i finali... Hermansen stavolta lo prende e mi sa che Grinius anche. Occhio a Jonas Buud, quello è un trattore e non molla mai.
Tra le donne Chaverot superba, sta facendo una gara spaventosa.
Dapit lo danno ora oltre la trentesima, anche stavolta potrebbe aver patito il chilometraggio. Giulio e Marco in salita intorno alla 27/28.
Collet è uno che patisce da morire i finali... Hermansen stavolta lo prende e mi sa che Grinius anche. Occhio a Jonas Buud, quello è un trattore e non molla mai.
Tra le donne Chaverot superba, sta facendo una gara spaventosa.
Marco 23 esimo in rimonta, Giulio 27esimo in leggero calo: dai ragazzi che è quasi finita. Bocca chiusa nel forno degli ultimi km e a palla!!
grandiiii non si molla...giulietto e marco quasi fatta!!!!!
anche lara sulla 85km è con le prime...è alla sua prima esperienza internazionale e sono certo che fino alla fine non molla conoscendola...una piccola guerriera
ciao filo!
max
anche lara sulla 85km è con le prime...è alla sua prima esperienza internazionale e sono certo che fino alla fine non molla conoscendola...una piccola guerriera
ciao filo!
max
La toscana Maccherini meraviglioa 27esima!
Hermansen Grinius CapellGill
Grande Zanchi ventesimo!
Chaverot Huser Fraile
Grande Zanchi ventesimo!
Chaverot Huser Fraile