consiglio dolore caviglia
-
lapoderosa
consiglio dolore caviglia
Ciao, vi chiedo un consiglio per un problema alla caviglia che ho. Ho preso una leggera distorsione secondo ne correndo. Cosa che mi era ancora capitata e passava in pochi giorni. Da quel momento ho continuato ad andare, ho fatto diverse uscite anche tipo 40km 3000 d+ che per me è tanta roba. Ora il dolore proprio alla caviglia é passato ma tutte le volte che faccio qlc anche ieri semplice passeggiata veloce di 1h ho la parte superiore del piede vicina alla caviglia che si gonfia un po' ad occhio non è gonfia ma la sensazione é quella tanto che tendo ad allargare la scarpa. Il fastidio-gonfiore prende la parte alta del piedi e laterale subito dopo l'osso Della caviglia. Sono stato dal fisio ma mi ha toccato un po' ma non mi é passata. Mi ha detto che correre no camminare si. Chiedo cosa potrebbe essere secondo voi perché tra meno di una settimana sarei sul gr20 in Corsica 180km 10mila d+ da fare in8-10gg. Terreno dicono difficile o cmq impegnativo. Potrei recuperare una cavigliera. Voi che suggerite? Cosa potrebbe essere? Andreste? Qlc per prevenire un aggravio?
Re: consiglio dolore caviglia
penso che nessuno (se non un medico) ti possa consigliare. Però ti posso incoraggiare a non mollare. Io sono senza il crociato anteriore destro (errore diagnostico che ha portato ad un guaio ormai non più rimediabile). Sono un trailrunner ... non certo un campione e nemmeno uno forte ... ma me la godo.
-
lapoderosa
Re: consiglio dolore caviglia
Grz del incoraggiamento